Sinner (innamorato) dedica la vittoria di Halle alla fidanzata Anna Kalinskaya

Le conseguenze dell’amore — e del talento — sono gli occhi dolci che Jannik Sinner punta sul futuro dopo aver sollevato il trofeo di Halle, il primo sull’erba. Centosettanta chilometri più a Nord-Est, a Berlino, Anna Kalinskaya ha combattuto e perso la sua finale con l’americana Pegula. La dedica è per lei: «La mia ragazza oggi ha sprecato sei match point, mi dispiace tanto, ma come me ha avuto una settimana bellissima». (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner, mancava solo una prova e adesso c’è anche quella: la notizia si è diffusa alla velocità della luce. (MilanLive.it)

Di più su questa cosa non dico”. Una delle coppie più chiacchierate del momento è sicuramente quella formata da Jannik Sinner e Anna Kalinskaya. (Il Fatto Quotidiano)

L’aspettavamo da tempo e alla fine la foto di coppia tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya è arrivata. Eppure il primo scatto ufficiale della coppia del tennis ha già fatto il giro del web. (Io Donna)

Sinner e Anna Kalinskaya, la prima foto 'ufficiale' di coppia postata da...un tifoso

Nessuna posa studiata, nessuno sguardo d’amore e nemmeno una scenografia degna di nota. Una “prima volta” memorabile per la coppia più chiacchierata del tennis mondiale. (Il Fatto Quotidiano)

Parole che comunque hanno fatto discutere i più critici e scettici e c'è chi ha addirittura insinuato che le parole dell'altoatesino fossero una stoccatina per la sconfitta della fidanzata in finale al torneo di Berlino (MOW)

L'ufficializzazione della loro relazione è arrivata nel corso dell’ultimo Roland Garros quando per la prima volta il tennista, parlando della sua vita privata, ha ammesso di avere una storia d'amore con la collega russa Anna Kalinskaya . (Tuttosport)