Lungo stop e blitz di Marotta: l’Inter soffia il giocatore a Conte

Ecco le possibile idee dell’Inter dopo l’infortunio di Buchanan. I nerazzurri chiamati ad intervenire dopo il brutto stop Le notizie che sono arrivate in serata dall’America non sono per nulla positive per l’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri devono fare i conti con il brutto infortunio occorso a Tajon Buchanan. Il calciatore è stato costretto ad interrompere anzitempo l’ultimo allenamento del suo Canada, in vista dei Quarti di finale di Copa America, per un grave problema. (CalcioMercato.it)

Su altri media

Brutto infortunio per l'esterno nerazzurro, che ha riportato la frattura della tibia durante un allenamento con il Canada (fcinter1908)

Come riportato dal Corriere della Sera, il club nerazzurro sta cominciando a sondare il mercato alla ricerca di un sostituto del canadese. Come un fulmine a ciel sereno, l’infortunio di Tajon Buchanan, che dovrà stare fuori dai 4 ai 6 mesi dopo la rottura alla tibia subita in Nazionale. (Fcinternews.it)

Il giocatore in questi giorni è impegnato con la sua Nazionale, il Canada, in Copa America e durante l’allenamento si sarebbe fatto male alla tibia e sarebbe stato portato via in ambulanza, verso l’ospedale di Dallas. (Corriere della Sera)

Buchanan, brutto infortunio: che tegola per l'Inter, tempi di recupero molto lunghi

Tajon Buchanan si è infortunato nella giornata di martedì durante un allenamento con il Canada, impegnato in Copa America, fratturandosi la tibia. Per l'esterno dell'Inter si prevede uno stop dai 4 ai 6 mesi, con l'intervento chirurgico che dovrebbe essere eseguito negli Stati Uniti. (TUTTO mercato WEB)

Johnston (Canada): "Buchanan? Giornata triste, aspettiamo notizie: perdita importante" Tajon Buchanan si ferma e l'Inter trema: secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb si parla di frattura alla tibia e per lui ci potrebbero servire dai 4 ai 6 mesi di stop. (TUTTO mercato WEB)

Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e della Nazionale canadese, resterà fuori per diversi mesi: brutta notizia per i nerazzurri. (AreaNapoli.it)