Osimhen, dai rapporti con Giuntoli all'ipotesi Juve: le tre cose da sapere

Osimhen può diventare il prossimo attaccante della Juventus? Se ne parla tantissimo e ciclicamente torna a circolare la voce, anche perché i rapporti fra l'attaccante e Cristiano Giuntoli sono eccellenti e anche quelli con i suoi agenti. Quando si parla di Osimhen alla Juve, tuttavia, bisogna tenere in considerazione tre cose. La prima: Osimhen non si muoverà a gennaio, il Galatasaray ha il controllo del giocatore fino a giugno per il prestito concordato con il Napoli (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Ruud Krol su Zirkzee, e non solo L’ex Bologna Zirkzee finora ha trovato poco spazio allo United. Negli ultimi giorni sta diventando una affascinante suggestione del calciomercato del Napoli. Ovviamente l’operazione è difficile, ma sta facendo parlare gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen potrebbe tingersi di rossoblu. Mentre il centravanti ex Napoli è fermo ai box per un infortunio alla schiena che lo terrà fuori per circa 20 giorni, dalla Francia rimbalzano nuove voci sul suo possibile trasferimento al Paris Saint-Germain. (Napolipiu.com)

L’attaccante del Napoli Victor Osimhen in questo periodo potrebbe tornare a valutare con attenzione il suo futuro, scrive la Gazzetta dello Sport. (CalcioNapoli24)

Osimhen-Juve, Auriemma si sbilancia: colpo di scena Napoli

La Juventus non smette di pensare a Victor Osimhen come sostituto di Vlahovic, pronto a partire la prossima estate. Come scrive la redazione di Sportmediaset, tante cose dovrebbero incastrarsi nel modo giusto: un acquirente per il serbo disposto a pagarlo una cifra congrua, una valutazione accettabile da parte del Napoli del suo centravanti di rientro dal prestito (e che certamente non rimarrà in azzurro) e una riduzione dell'ingaggio del nigeriano. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen potrebbe rappresenta una grande occasione di mercato per diverse squadre europee. Tra queste, secondo Sportmediaset, c'è anche la Juventus: "Inutile dire quanto sia grande la voglia di Giuntoli di portare alla Juventus il suo pupillo, Victor Osimhen, dall'esilio dorato in Turchia al Galatasaray, dove si è momentaneamente accasato in prestito dal Napoli (Tutto Juve)

Victor Osimhen e la Juventus: la suggestione di calciomercato continua a caratterizzare i vari rumors di queste settimane. Il giornalista Raffaele Auriemma apre all’affare clamoroso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)