Pedullà – Frattesi, l’Inter pone due condizioni. Prezzo e ipotesi scambio…
A Davide Frattesi sta stretto il ruolo di riserva in casa Inter: ecco gli aggiornamenti in chiave mercato da Alfredo Pedullà Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 18:16) A Davide Frattesi sta stretto il ruolo di riserva in casa Inter. Il centrocampista si sta guardando attorno, in Italia i rumors sono soprattutto su Roma e Napoli. Gli aggiornamenti sul futuro dell’ex Sassuolo arrivano dal sito dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà. (fcinter1908)
Su altri media
Su X, arrivano aggiornamenti di mercato da Fabrizio Biasin. Così il noto giornalista ha parlato delle possibili operazioni dell'Inter tra gennaio e giugno. Alessandro Cosattini Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 23:09) (fcinter1908)
Il Napoli pensa al colpo Frattesi: Manna studia l'affare, l'Inter spara alto (Tutto Napoli)
RIPARTENZA – Ripartire e farlo in fretta: è questo il diktat in casa Inter, con i nerazzurri che da oggi riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile. Ripartire dopo la batosta in finale di Supercoppa contro il Milan. (Inter-News)
Marco Macca Redattore 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 08:46) Il Napoli è seriamente interessato a Davide Frattesi e ha in mente un piano per provare a convincere l'Inter a privarsi del centrocampista (fcinter1908)
Continua ad essere il centrocampista la priorità del Napoli sul mercato: il club partenopeo ora guarda in casa Inter per Frattesi. Pian piano hanno preso sempre più vigore voci legate a possibili interessamenti di altre società di Serie A, di un prezzo per il suo cartellino già deciso dall’Inter e della volontà dello stesso giocatore di andare a cercare maggiore spazio altrove. (Goal Italia)
Ecco perché il presidente e uomo mercato dei nerazzurri Giuseppe Marotta è al lavoro per non farsi trovare impreparato. Con la sessione invernale di calciomercato che si (Spazio Inter)