Giorgia Meloni, la battuta con cui infilza il giornalista: "Ah, sto andando bene?"

Giorgia Meloni, la battuta con cui infilza il giornalista: "Ah, sto andando bene?" "Grazie presidente, stava per battere il record di Mario Draghi per la sintesi nelle risposte": Carlo Bartoli, presidente del Consiglio nazionale dell'Ordine dei giornalisti, lo ha detto alla premier Giorgia Meloni durante la conferenza stampa di inizio anno alla Camera. "Ah sì? Sto andando bene? Meglio, perché ho sentito che alcuni colleghi si erano un po' lamentati", ha risposto provocatoriamente la presidente del Consiglio. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Alla conferenza stampa, organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti in collaborazione con l’Associazione Stampa Parlamentare, parteciperanno 82 ospiti istituzionali, tra cui il ministro della Giustizia Carlo Nordio. (Panorama)

Roma, 9 gen. Nell’esercitare la delega il governo non ha ritenuto di inasprire le pene per chi dovesse violare queste prescrizioni”. (Agenzia askanews)

secondo i dati Arcadia, è la diretta pubblicata dall'account X, che ha fatto registrare numeri e un'audience molto più ampi delle altre due, Facebook e Youtube. I risultati sono interessanti: a incassare la quota più ampia di like e visualizzazioni. (La Stampa)

DIRETTA | La conferenza stampa di Meloni: “Non intendo limitare la libertà di stampa”

– “Penso che non si possa definire la proposta di riforma sulla diffamazione un tentativo di limtazione della libertà di stampa”. Roma, 9 gen. (Agenzia askanews)

Io assicuro ancora più rispetto per il lavoro di voi giornalisti, ma mi permetto di chiedere rispetto per il mio" così la premier Giorgia Meloni nel suo incontro con la stampa alla Camera. E mi capita di leggere di fatti mai avvenuti. (Corriere TV)

ROMA – La conferenza stampa annuale con la presidente del Consiglio Giorgia Meloni organizzata dal Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti e dall’Associazione stampa parlamentare. LIBERTA’ DI STAMPA – “Non ritengo di dovermi difendere dalle previsione di dover rappresentare un limite per la libertà di stampa o la democrazia”. (Dire)