PSG - Kvaratskhelia: "Sono orgoglioso di essere qui, segnare davanti ai nostri tifosi è la sensazione più bella"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Monaco: "Segnare davanti ai nostri tifosi è la sensazione più bella. Sono felice di essere qui e stasera sono felicissimo. Stavo lavorando e volevo che accadesse in fretta, volevo fare colpo su Parigi e ora devo continuare a lavorare sodo per aiutare questa squadra incredibile. (Napoli Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Si apre il ventunesimo turno di Ligue 1: corre senza fermarsi il Paris Saint-Germain, che di forza travolge il Monaco 4-1 al Parco dei Principi. Nella ripresa la squadra di Luis Enrique torna avanti grazie al primo gol francese di Kvaratskhelia (54’), poi la doppietta di Dembelé (57’ e 90’). (Sport Mediaset)
Contro i monegaschi il primo tempo si chiude in equilibrio con le reti di Vitinha e Zakaria, mentre nella ripresa arriva subito l’uno-due che manda al tappeto i biancorossi: vanno infatti a segno il neo acquisto Kvicha Kvaratskhelia - al primo gol con la nuova maglia – e il solito Dembele che nel finale trova la doppietta personale e fissa il risultato sul 4-1 per i capitolini. (TUTTO mercato WEB)
Fa festa anche Kvaratskhelia che, schierato in un tridente offensivo con Barcola e Dembelé, segna il suo primo gol con la maglia della nuova squadra, a cui il Napoli l'ha ceduto per 75 milioni. (Tiscali)
E' arrivato finalmente per il georgiano la prima marcatura con la maglia del club parigino e la sua esultanza non è sfuggita. Kvaratskhelia segna il primo gol con il PSG ed esulta come la prima volta a Napoli () (AreaNapoli.it)