PSG - Kvaratskhelia: "Sono orgoglioso di essere qui, segnare davanti ai nostri tifosi è la sensazione più bella"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napoli Magazine SPORT

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del PSG, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria contro il Monaco: "Segnare davanti ai nostri tifosi è la sensazione più bella. Sono felice di essere qui e stasera sono felicissimo. Stavo lavorando e volevo che accadesse in fretta, volevo fare colpo su Parigi e ora devo continuare a lavorare sodo per aiutare questa squadra incredibile. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Si apre il ventunesimo turno di Ligue 1: corre senza fermarsi il Paris Saint-Germain, che di forza travolge il Monaco 4-1 al Parco dei Principi. Nella ripresa la squadra di Luis Enrique torna avanti grazie al primo gol francese di Kvaratskhelia (54’), poi la doppietta di Dembelé (57’ e 90’). (Sport Mediaset)

Contro i monegaschi il primo tempo si chiude in equilibrio con le reti di Vitinha e Zakaria, mentre nella ripresa arriva subito l’uno-due che manda al tappeto i biancorossi: vanno infatti a segno il neo acquisto Kvicha Kvaratskhelia - al primo gol con la nuova maglia – e il solito Dembele che nel finale trova la doppietta personale e fissa il risultato sul 4-1 per i capitolini. (TUTTO mercato WEB)

Fa festa anche Kvaratskhelia che, schierato in un tridente offensivo con Barcola e Dembelé, segna il suo primo gol con la maglia della nuova squadra, a cui il Napoli l'ha ceduto per 75 milioni. (Tiscali)

E' arrivato finalmente per il georgiano la prima marcatura con la maglia del club parigino e la sua esultanza non è sfuggita. Kvaratskhelia segna il primo gol con il PSG ed esulta come la prima volta a Napoli () (AreaNapoli.it)