Le pagelle: Ferrari, Fiorillo, Jaroszynski e Soriano un disastro. Ma il voto più basso va alla società e al ds

Le pagelle: Ferrari, Fiorillo, Jaroszynski e Soriano un disastro. Ma il voto più basso va alla società e al ds
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
tuttosalernitana.com SPORT

Un regalo di Natale anticipato il suo assist a Berardi che permette al Sassuolo di passare in vantaggio nel momento migliore della Salernitana. Un altro errore clamoroso dopo quello commesso in casa col Cesena. Bronn 5,5 - Un giallo in avvio che poteva condizionarlo, invece tutto sommato è bravo a gestirsi e non commette errori particolari. La difesa crolla dopo la sua sostituzione. Dal 55' Braaf 4,5 - Ormai il calciatore decisivo di inizio stagione è un lontano ricordo. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Horatiu MOLDOVAN 6.5: si riprende il proprio posto tra i pali dopo due gare out per infortunio e mostra la consueta sicurezza in uscita e sui tiri dalla distanza come quando al 20’ blocca un’insidiosa conclusione di Wlodarczyk su cui si ripete nella seconda parte con un miracolo a togliere il pallone indirizzato all’angolino dopo aver fatto buona guardia sulla “bicicleta” di Verde, facendo salire a 3 la striscia neroverde di clean sheet. (CanaleSassuolo.it)

Sassuolo-Salernitana 4-0. Un altro risultato pesantissimo per la squadra granata che è in pericolosissime posizioni di classifica in Serie B: ad oggi è al 18esimo posto. Duro il commento del giornalista Paolo Esposito: "Altra goleada subita dai campani sul campo del Sassuolo dove ne prese 5 di gol un paio d'anni fa, quando finì 5 a 0 per la squadra modenese". (AreaNapoli.it)

Abbiamo anche avuto noi la prima occasione, se avessimo segnato, forse la gara sarebbe cambiata. Ma Stefano Colantuono è l’ultimo responsabile: “Non voglio soffermarmi sugli errori individuali. (SalernitanaNews.it)

Serie B, brutto ko per la Salernitana! Pari per la Juve Stabia: i risultati

Come ci si poteva immaginare data la buona stagione che stanno facendo i neroverdi, la squadra di Grosso si riversa sin da subito nella metà campo avversaria. Il primo tempo (Il Corriere del Pallone)

TOP La Salernitana crolla 4-0 contro un Sassuolo che domina e spreca a lungo ma trova i goal per errori individuali dei granata sbloccandola nel momento migliore degli avversari. I top e i flop del match (tuttosalernitana.com)

Un pari invece per Juve Stabia: 0-0 in casa col Brescia. (CalcioNapoli1926.it)