Bouaddi piace anche alla Juve: il Lille lo valuta 18 milioni di euro
Ayyoub Bouaddi, centrocampista francese classe 2007 del Lille, sarebbe finito nel mirino della Juventus: come riportato da "Calciomercato.com", il giocatore, già seguito dal Milan in Italia, avrebbe "stregato" Motta e Giuntoli in coccasione del match di Champions League giocato dai bianconeri contro i francesi. Il Lille, per cedere il cartellino di Bouaddi, chiederebbe 18 milioni di euro, cifra tutto sommato abbordabile se si considera la verdissima età del giocatore, paragonato in patria all'ex bianconero Rabiot (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Come spiegato da Tuttosport, Ayyoub Bouaddi ha già convinto gli uomini del calciomercato Juve a puntare con decisione su di lui. Osservato speciale nel match di Champions League contro il Lille, il “nuovo Rabiot” ha stregato chi lo ha visto in campo, lì dove si è guadagnato la palma di migliore del match. (Juventus News 24)
Non si spengono ancora, in casa Milan, gli echi del roboante successo al 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid in Champions League ma i dirigenti - soddisfatti per l'impresa di Paulo Fonseca e dei suoi ragazzi - pensano a come poter migliorare la rosa nelle prossime sessioni di calciomercato. (Pianeta Milan)
Ayyoub Bouaddi è considerato da molti il nuovo Adrien Rabiot. Un accostamento che non è passato inosservato in Italia con Milan e Juventus che si sarebbero messi sulle tracce del giocatore del Lille come riportato da Calciomercato. (Sport Mediaset)
Era corretta, ma certamente si può già parlare di un talento in rampa di lancio. (ilBianconero)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Adrien Rabiot, grande ritorno in Italia: questa volta, però, ha scelto la grande rivale della Juventus. Ecco l’erede Nelle ultime settimana ha finalmente sciolto ogni tipo di riserva. Da svincolato di lusso al ritorno in Francia, tra le fila dell’Olympique Marsiglia. (JMania)