Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ debutta in Italia con prezzi a partire da 175.580 euro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HamelinProg ECONOMIA

Nuova Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC + debutto in Italia.

Scegliendo il pacchetto AMG DYNAMIC PLUS aumenta la potenza massima in modalità RACE START con funzione booster fino a un 560 kW (761 HP).

La batteria ha un 107,8 kWh di capacità e può essere ricaricata con corrente continua fino ad una potenza massima di 200 kW

Riassumiamo le caratteristiche principali della nuova Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+. (HamelinProg)

Su altre fonti

Mercedes AMG EQS 53, caratteristiche e prezzo. LEGGI ANCHE > > > Mercedes Project Maybach: l’originale omaggio di design per Virgil Abloh. (AutoMotoriNews)

EQS 53, inoltre, dimostra ancora una volta come Mercedes-Benz stia promuovendo sistematicamente l’elettrificazione anche per i marchi associati. Il cuore di Nuova Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ è la potente trazione con due motori. (SportFair)

Mercedes AMG EQS: potenza da urlo fino a 761 CV. In Italia arriverà solo la Mercedes AMG EQS 53 4matic+, ovvero la versione più potente con due motori (uno per asse) e la trazione integrale. Un vero e proprio “primo tentativo”, per l’azienda di Stoccarda, anche perché Mercedes AMG EQS promette prestazioni e dinamiche di guida da vera AMG. (Quotidiano Motori)

Le prestazioni indicano 3,4 secondi per passare da 0 a 100 km/h con un livello di carica almeno dell'80%, e velocità massima limitata a 250 km/h. Il cuore della Nuova Mercedes-AMG EQS 53 4MATIC+ è la trazione con due motori, uno sull'asse anteriore e uno sull'asse posteriore, che permette la trazione integrale 4MATIC+ Performance AMG. (Giornale di Sicilia)

Mercedes-AMG EQS 53 4Matic+: data di uscita e prezzi. Finora ci siamo soffermati unicamente sulle informazioni tecniche Mercedes-AMG EQS 53 4Matic+ prestazioni: la entry-level e il kit Dynamic Plus. Poiché sottoposta alle cure della divisione AMG, ovviamente l’attenzione verteva fin dall’inizio sulla potente trazione con due propulsori: uno sull’asse anteriore e uno sul posteriore, con trazione integrale 4Matic Performance AMG pensato per garantire performance ottimali in qualsiasi circostanza. (MBenz.it)

Pronta per il mercato italiano, la nuova Mercedes AMG EQS 53 4MATIC+ rappresenta il primo modello di serie AMG con trazione elettrica a batteria, proposta in un’unica versione dotata di Hyperscreen, cerchi da 21 pollici, pelle nappa AMG, disponibile ad un prezzo di listino premium di 175.580 euro. (Automania)