Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions"
Il Corriere della Sera apre con le parole di Mkhitaryan: "All'Inter crediamo nella Champions" "All'Inter crediamo nella Champions". È questo il virgolettato da titolo proposto oggi nella prima pagina sportiva del Corriere della Sera per presentare la lunga intervista a Henrikh Mkhitaryan, centrocampista nerazzurro e colonna della mediana di Inzaghi. "Ma sia chiaro, non lasciamo nulla" precisa ancora l'armeno, che poi racconta anche il suo modo di essere: "Leggo molto, uso poco il telefono, niente tatuaggi e neppure capelli strani": (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Campionato e Champions League. Dopo un'annata da protagonista in Serie A nella passata stagione, al termine della quale è arrivata anche la seconda stella, l'Inter di Simone Inzaghi vuole rimettere nel mirino la coppa europea. (GianlucaDiMarzio.com)
"L’Inter è costantemente al lavoro per cogliere ogni opportunità che si possa presentare. Certamente con una base ben precisa, che è poi la linea della nuova (Spazio Inter)
Tanti i temi toccati, partendo dalla finale di Champions League persa a Istanbul ormai un anno e mezzo fa. "Tutti pensavano che il City ci facesse quattro gol invece abbiamo giocato benissimo e meritavamo di pareggiare e poi anche vincere. (Fcinternews.it)
Mkhitaryan: "L'età è solo un numero, se non vinciamo una partita non è per l'età" Inzaghi è come un fratello maggiore? (L'Interista)
Mkhitaryan: "Testa più sulla Champions che sullo scudetto? Tutti gli obiettivi sono uguali" (TUTTO mercato WEB)
FUTURO – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, nella puntata di oggi dedicata al calcio, ha parlato della trattativa del rinnovo di Alex Meret con il Napoli. Tra i temi toccati, anche un possibile addio del portiere… in direzione Inter. (Inter-News)