Consorzi di Bonifica, primato nel Lazio. Maura: “Soddisfatto per l’importante sforzo economico”

“In qualità di consigliere Regionale non posso non sottolineare positivamente quanto approvato a favore dei Consorzi di Bonifica che operano nel Lazio e reso noto ieri”. A parlare è Daniele Maura, Consigliere Regionale che aggiunge: “Al netto dell’importante contributo economico che è stato assegnato in base alla normativa vigente, in quantità maggiore in confronto alle passate annualità, (da 10 a 15 milioni di euro con 18 milioni già stanziati per l’anno 2026), il Lazio, grazie all’Assessore Righini diventa la prima regione che riconosce con valenza pubblica gli impianti di irrigazione a servizio del mondo agricolo in uso ai Consorzi di Bonifica. (Frosinone News)

La notizia riportata su altri media

Di seguito le sue risposte ai giornalisti accreditati al seguito delle due squadre. (Toro News)

Brutta tegola per la Lazio di Baroni: il leader biancoceleste salterà la sfida di campionato contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’emittente regionale ha fatto il punto sulle possibili scelte dell’allenatore azzurro: “David Neres rappresenta l’unica potenziale novità nell’intelaiatura ormai collaudata della squadra. L’allenatore azzurro riflette sull’inserimento del brasiliano dal primo minuto. (Napolipiu.com)

Torino-Napoli, le formazioni ufficiali

C’è moltissima attesa per la sfida tra Torino e Napoli che andrà in scena alle ore 15.00. La posta in palio è molto alta, sia per i granata ma ancor più per gli azzurri che occupano la prima posizione in classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Serie A, 14° giornata: Torino-Napoli è la gara di oggi, da seguire in diretta live su AreaNapoli.it, restando connessi a questa pagina, con formazioni ufficiali e risultato aggiornato in tempo reale. Presentazione del match (AreaNapoli.it)

Come arriva il Torino I padroni di casa arrivano al match contro il Napoli dopo il pareggio con il Monza. I granata cercano il riscatto. Manca, infatti, una vittoria dallo scorso 25 ottobre nella sfida di campionato contro il Como. (GianlucaDiMarzio.com)