Sartori sta cucinando: Bologna doppio colpo Champions | Altri due campioni arrivano in Serie A

Il Bologna è ad un passo da un doppio colpo pazzesco: Sartori sta per fare un capolavoro, due campioni possono approdare in Serie Dopo una stagione incredibile conclusa con la qualificazione in Champions League, per il Bologna è iniziato un nuovo corso. Thiago Motta è andato via, così come Joshua Zirkzee e Riccardo Calafiori. Adesso in panchina c’è Vincenzo Italiano e, in attacco, al posto dell’olandese, è arrivato Dallinga dal Tolosa. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altre testate

L'ex Napoli Pierluigi Gollini riparte dal Genoa, dopo che era saltato il suo trasferimento al Monza. (AreaNapoli.it)

Campione d’Italia nella stagione 22/23, Gollini vanta 132 presenze in Serie A e 10 in Champions League. Benvenuto Pierluigi! 🔴🔵 (Genoa CFC)

Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter i rossoblù avevano sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini, che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. (Calciomercato.com)

foto di Vocegiallorossa.it 20:58 - Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. (Voce Giallo Rossa)

Ecco il comunicato dei bergamaschi: “Atalanta BC comunica di aver ceduto al Genoa Cricket and Football Club – a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2025 con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva – le prestazioni sportive del calciatore Pierluigi Gollini”. (SportItalia.it)

Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. Il giocatore che lo ha sostituito arriva dall'Atalanta: si tratta di Pierluigi Gollini. (fcinter1908)