Napoli, Lobotka in Premier: spunta il retroscena

Lobotka è tornato ad essere il faro del Napoli targato anche Antonio Conte. Spunta l’annuncio dell’ex azzurro: il retroscena in Premier Il centrocampista slovacco dovrà recuperare in tempi brevi per scendere in campo a San Siro contro il Milan. Lobotka è attualmente infortunato e salterà anche la sfida contro il Lecce. Al suo posto giocherà ancora Billy Gilmour, ma pochi minuti è scattato l’allarme che riguarderà anche il futuro dello slovacco. (Napoli Calcio Live)

Su altre testate

Retroscena a Castel Volturno: Conte mette tutti sotto pressione (Napolipiu.com)

Gianfranco Zola sa come si vince, sia da giocatore, che come vice allenatore. Il suo passato è legato inesorabilmente al Napoli per lo strico scudetto vinto nel 1990 e quell’Europa League alzata col Chelsea nel 2019 come vice del grande ex Maurizio Sarri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Rientrati i Nazionali impegnati nei giorni scorsi con le Nazionali, Antonio Conte perde Stanislav Lobotka. (Fcinternews.it)

Lukaku, il belga dovrà fare gli straordinari vista l’assenza di Lobotka: l’analisi

Stanislav Lobotoka è ancora fermo per infortunio. Il centrocampista slovacco si fatto male durante l'ultima sosta dei campionato per permettere di disputare le partite di Nations League: durante la sfida con l'Azerbaigian, l'ex Celta Vigo ha chiesto il cambio a causa di un fastidio muscolare che, successivamente, si è rivelato essere più serio del previsto. (AreaNapoli.it)

Chance da titolare per Billy Gilmour, che sarà chiamato ad Empoli a sostituire, senza farne sentire troppo la mancanza, Stan Lobotka. "Non solo domani. Ma anche con il Lecce e pure con il Milan toccherà a Gilmour visto che il problema al flessore di Lobotka non è una cosa che può essere presa sotto gamba". (CalcioNapoli24)

Il Corriere del Mezzogiorno si sofferma proprio sui compiti che avrà il belga in campo. Con l'assenza dello slovacco, un calciatore dovrà fare un lavoro più intenso nell'arco dei 90 minuti, ovvero Romelu Lukaku. (CalcioNapoli1926.it)