Milik out, interesse Premier e non solo: quanto vuole incassare la Juve

Futuro in bilico per Arek Milik . Il centravanti polacco, infatti, non appare per caratteristiche tecnico-tattiche il prototipo ideale per Thiago Motta , che infatti vorrebbe diversificare in attacco. Tradotto: a una prima punta classica come Dusan Vlahovic , gli piacerebbe affiancare come alternativa un attaccante con giocate e movimenti differenti. Un brevilineo che sappia legare il gioco e innescare, con i propri assist, gli inserimenti dei centrocampisti. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Chiesa Juve, indizio d’amore dell’attaccante al club? La reazione alla dedica dei bianconeri non è passata inosservata – Un... (Juventus News 24)

Inoltre ci si vorrebbe liberare da un ingaggio elevato, circa 3,5 milioni di euro. Are l'Europeo la volontà è quella di separarsi. (ilBianconero)

Vlahovic Juve, Motta gli ribadisce un concetto chiaro e preciso: grande iniezione di fiducia per il serbo. Il retroscena La... (Juventus News 24)

JUVE, MILIK RESTA IN USCITA: QUATTRO CLUB SU DI LUI

Come riportato dall'edizione odierna di TuttoSport, l'avventura di Arkadiusz Milik alla Juventus potrebbe essere ormai arrivata al capolinea. Secondo il noto quotidiano, una pista potrebbe essere quella de La Liga, dove vestirebbe la maglia del Siviglia, prendendo così il posto di Youssef En Nesyri. (CalcioNapoli1926.it)

Il club bianconero, spiega il Corriere dello Sport, avrebbe offerto il centravanti polacco al Genoa, mentre starebbe svolgendo i primi approcci per Retegui, ma anche per Giovanni Simeone del Napoli, che però è stato proposto alla Lazio. (Pianetagenoa1893.net)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)