La forza del Napoli è la difesa: col Lecce un altro 1-0, ma per Conte è diverso da Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ad Empoli una vittoria sporca, sette giorni fa: 1-0 grazie a un rigore di Kvaratskhelia. Al Maradona, col Lecce, medesimo risultato e si potrebbe credere in un altro successo striminzito, di corto mus (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Il vero Lecce non era quello asfaltato a domicilio dalla Fiorentina. La conferma è arrivata ieri pomeriggio allo stadio “Maradona” di Napoli nel confronto con la prima della classe del campionato di serie A. (quotidianodipuglia.it)
Da un punto di vista puramente tattico, Napoli-Lecce è stata una partita molto interessante. Perché, nel suo piccolo, ha mostrato e illustrato l’approccio di Antonio Conte alla nuova tappa della sua carriera. (IlNapolista)
De Laurentiis e Meret dopo Napoli Lecce All'uscita dallo stadio Maradona, abbiamo 'beccato' Aurelio De Laurentiis, il vicepresidente Edoardo, Alex Meret e Tommaso Starace, acclamati dai tifosi presenti a Fuorigrotta. (CalcioNapoli24)
Nemmeno le gesta arbitrali offerte al mondo da Rapuano in Supercoppa d’Arabia hanno scosso l’ambiente calcistico e arbitrale. Disastro Tremolada. Ma prendersela con l’arbitro vapriese significa non affrontare il problema arbitrale che da anni affligge il campionato italico di calcio. (Napolipiu.com)
"La carica di Banda su Politano mi ha ricordato quella di Kjaer su Llorente, in un Napoli-Atalanta. Lo scrive su X Marco Azzi, giornalista. (Napoli Magazine)
Emiliano Guadagnoli Redattore 27 ottobre - 10:35 Questa è la prima pagina de 'La Gazzetta dello Sport', in edicola oggi, domenica 27 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. (Pianeta Milan)