Clerici, il chirurgo che l'ha operata: "Partito da una cisti, aspettiamo i risultati dell'esame istologico"

Può tirare un sospiro di sollievo Antonella Clerici, operata d'urgenza per una cisti alle ovaie che si era ingrandita. La conduttrice, che ha raccontato sui social quanto accaduto - ora a casa in convalescenza - non è entrata nei dettagli, anche se il ricovero all'Istituto tumori Regina Elena di Roma non lascia spazio a molti dubbi sulla natura della formazione. Il pericolo, però, "è in un certo senso rientrato, i timori sono bassi sul piano oncologico" assicura all'Adnkronos Salute Enrico Vizza, il chirurgo che l'ha operata. (Today.it)

Su altri giornali

Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura, animali. (Open)

Antonella Clerici torna a sorridere. Dopo lo tsunami - così è stato definito dalla conduttrice - che l'ha travolta la scorsa settimana, Antonella ha lasciato l'ospedale Regina Elena di Roma per tornare a casa ad Arquata Scrivia, dove sta trascorrendo la convalescenza post-operatoria. (il Giornale)

Rispettando le indicazioni dei medici, Antonella Clerici sta trascorrendo il periodo di convalescenza nella sua amatissima casa nel bosco. La conduttrice, che nei giorni scorsi si è sottoposta a un intervento chirurgico per la rimozione delle ovaie, si trova circondata dalla natura, dai suoi animali e naturalmente dalla figlia Maelle, 15 anni, e il compagno Vittorio Garrone. (leggo.it)

Antonella Clerici e la sorpresa dello chef Fulvio Marino: «È arrivato Babbo Natale»

Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Antonella Clerici può guardare con fiducia al futuro. (Libero Magazine)

La comunità sgomenta si è raccolta nel luogo che ha ospitato personaggi illustri, amici e conoscenti uniti nel ricordo di un uomo che lascia un vuoto incolmabile. La Basilica di San Magno era gremita ieri mattina per i funerali di Roberto “Chicco“ Clerici, figura di primo piano nel mondo del Palio, della cultura, dell’associazionismo e del volontariato, morto improvvisamente venerdì a 78 anni. (IL GIORNO)

Palio di Legnano e amministrazione comunale presenti in maniera ufficiale, questa mattina, mercoledì 19 giugno, in basilica San Magno, per le esequie di Roberto Clerici, Chicco per tutti gli amici. Sindaco Lorenzo Radice con la fascia tricolore, gran maestro e capitani di contrada “mantellati”, gonfaloni listati a lutto accanto alla bara. (LegnanoNews.com)