Paredes, addio a gennaio? L’argentino pronto a tornare al Boca

Leandro Paredes e la Roma sembrano sempre più vicini a un addio. Il centrocampista argentino potrebbe tornare al Boca Juniors già nella finestra di mercato di gennaio. Il PSG, ex club di Paredes, manterrebbe inoltre il diritto a un ulteriore bonus di 2 milioni di euro al raggiungimento di 80 presenze in giallorosso, traguardo attualmente lontano dato che l’argentino è fermo a 56 presenze. Per la Roma, il 16 giallorosso è considerato cedibile: il suo contratto è in scadenza a giugno e l’argentino guadagna circa 5,9 milioni di euro lordi. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altri media

ROMA PAREDES RITORNO BOCA – Queste le sue dichiarazioni, riportate dal Corriere dello Sport: “Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (Europa Calcio)

Il pareggio di ieri contro il Royale Union SG per 1-1, nella quarta giornata del nuovo format dell’Europa League, non ha affatto soddisfatto la Roma. Le prestazioni latitano, così come i risultati, e l’allenatore Ivan Juric resta in bilico: la prossima partita di campionato, valida per la dodicesima di Serie A, contro il Bologna di Vincenzo Italiano potrebbe risultare decisiva. (CalcioMercato.it)

Entrate (soprattutto e uscite necessarie, doverose): così sarà, a gennaio e poi a giugno. Questi i desiderata di Ivan Juric per il mercato di gennaio, prima di sapere che la sua avventura nella Roma si sarebbe conclusa con largo anticipo rispetto al previsto. (ilmessaggero.it)

Paredes: “Ritorno al Boca? Gago non mi ha chiamato. Roma? Con De Rossi ero contento, poi…”

Paredes via dalla Roma per il Boca? Scaloni: "Non entro nelle dinamiche personali dei ragazzi" (TUTTO mercato WEB)

Desideri, non capricci. Perché di questo aveva e ha bisogno, ora più che mai, la Roma. (ForzaRoma.info)

Leandro Paredes, centrocampista della Roma, ha parlato così del momento che sta vivendo in giallorosso: "Vivo la mia vita e la mia carriera giorno per giorno. Ovviamente si è parlato tanto, ma ora penso al mio club. (SOS Fanta)