Kyrgios ancora contro Sinner, il nuovo attacco social
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tennista australiano si è scagliato per l’ennesima volta contro il numero uno al mondo Foto Ray Giubilo Dopo aver annunciato il ritorno in campo per preparare gli Australian Open 2025, Nick Kyrgios è tornato all’attacco sui social contro Jannik Sinner. Il tennista australiano più volte si è scagliato contro il numero uno al mondo per il caso doping e sembra non volersi placare. L’ultima frecciata al campione azzurro è arrivata attraverso una storia Instagram (TennisItaliano.it)
Ne parlano anche altri media
Altissima tensione tra Nick Kyrgios e Jannik Sinner. Dopo aver rifiutato la proposta di un doppio contro il numero uno al mondo, Kyrgios ha lanciato l'ennesimo attacco contro Jannik. (Liberoquotidiano.it)
All'australiano, fermo da tempo per infortunio, si erano poi accodati altri colleghi di peso, e pure Carlos Alcaraz e Nole Djokovic avevano sollevato qualche sospetto su doppi pesi e scarsa trasparenza. (Liberoquotidiano.it)
Nick Kyrgios torna a criticare Jannik Sinner, chiedendosi perché stia ancora giocando nonostante il recente caso doping, ormai risolto. (ilmessaggero.it)
Una mossa che sembra avere dato nuova linfa a Kyrgios Poi è arrivato il ricorso presentato dalla WADA al TAS di Losanna (Sportal)
Che è tornato ad attaccare Jannik Sinner, quella che negli ultimi tempi pare diventata una sorta di crociata personale per il tennista australiano, assente dal circuito da giugno 2023 (al torneo di Stoccarda, su erba, match perso con il cinese Wu) e il cui rientro è atteso ai prossimi Australian Open, salvo ulteriori rinvii. (Tuttosport)
Al tennista australiano qualcuno, su Instagram, chiedeva di giocare un doppio contro il numero uno al mondo: l'offerta è stata però rispedita al mittente con una risposta che sta facendo molto discutere. (Sport Mediaset)