I 140 anni di Bvlgari con “AETERNA”, e l'Alta Gioielleria svelata con un evento a Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nell'anno del suo 140° anniversario, Bvlgari presenta con una sfilata-evento alle Terme di Dioclezioano Roma la collezione di Alta Gioielleria - con ben 500 creazioni esclusive - l'Alta Orologeria, le borse High-End e le fragranze Very High-End. Oltre alle brand ambassador Anne Hathaway, Priyanka Chopra Jonas, Liu Yifei, Shu Qi, Hikari Mori e Alessandro Gassman, tra gli ospiti c'era anche Isabella Rossellini ed Elisa che ha acceso la serata con un concerto speciale. (L'Officiel Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La collezione, composta da oltre 500 creazioni esclusive, è stata presentata alle Terme di Diocleziano, con una sfilata e un party esclusivo realizzati in collaborazione tra il Ministero della Cultura e la Fondazione Bvlgari, a cui hanno partecipato tra gli altri, i brand ambassador Anne Hathaway, Priyanka Chopra Jonas, Liu Yifei, Shu Qi, Hikari Mori e Alessandro Gassman (Corriere Delle Alpi)

La maison di Lvmh alza l’asticella e crea due fragranze dalle essenze rare. Nel dettaglio è il tappo, che riprende la forma dell’iconico serpente, a trasformarsi in pendente di una collana (Milano Finanza)

Il ceo Jean-Christophe Babin svela a MFF i suoi piani di espansione in concomitanza con l’anniversario. «Con la nostra fondazione difendiamo la cultura italiana» (Milano Finanza)

Festa a Roma per festeggiare i 140 anni di Bulgari e la nuova collezione di Alta Gioielleria: Aeterna. Per sottolineare l'unicità dell'evento, Bulgari ha scelto le maestose (AMICA - La rivista moda donna)

Una notte unica, alla presenza di un parterre di star internazionali, celebrata in uno dei luoghi più suggestivi di Roma, le Terme di Diocleziano. Un evento speciale per celebrare i 140 anni della maison romana all'ombra delle meraviglie della Città Eterna. (Grazia)

La maison del lusso Bulgari ha presentato la nuova collezione alle Terme di Diocleziano a Roma. Ecco le immagini dell'evento, postate su Instagram dall'assessore alla Cultura, Alessandro Onorato. (Corriere TV)