Inchiesta ultras, Inzaghi a colloquio: l’esito della deposizione

Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dai Pm di Milano circa l'inchiesta che riguarda gli ultras di Inter e Milan. Negli ultimi giorni, i due club milanesi, Inter e Milan, sono finiti nel mirino del giornalismo italiano a causa dell'inchiesta ultras: alcuni massimi componenti delle due curve, Nord (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico piacentino è stato ascoltato per chiarire i rapporti e le presunte pressioni subite al telefono da Marco Ferdico , uno dei capi della curva oggi in carcere, che si legge nell’ordinanza cautelare, “ ha esplicitamente chiesto a Inzaghi di intervenire con la Società, o meglio direttamente con Marotta, al fine di ottenere ulteriori 200 biglietti ” per la finale di Champions di Istanbul . (Tuttosport)

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, è stato sentito stamani a Milano dagli investigatori della Squadra Mobile che si occupano dell'inchiesta sui capi ultrà di Inter e Milan. (L'Unione Sarda.it)

Quest’ultimo chiedeva al tecnico di fare pressioni nei confronti di Marotta, per ricevere più biglietti per la finale di Champions League 2023, a Istanbul. Simone Inzaghi è stato ascoltato questa mattina dalla Squadra Mobile di Milano come testimone in merito all’indagine sulle curve di Inter e Milan. (CalcioNapoli24)

Inchiesta ultras, al via i colloqui: l’Inter corre questo rischio

Di seguito riportato tutto quello che bisogna sapere. Arrivano importati aggiornamenti sull’inchiesta ultras, dove questa mattina ha visto protagonista Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Così Simone Inzaghi, tecnico interista sentito come testimone nell'inchiesta milanese che ha azzerato con 19 arresti vertici e sodali ultrà delle curve di San Siro, ha spiegato quei rapporti tra lui e il capo della Nord, ora in carcere, Marco Ferdico. (leggo.it)

Continua a tenere banco il caso ultras, con la maxi operazione della polizia che all'alba di lunedì scorso ha portato all'arresto di 19 persone, (Spazio Inter)