Gazzetta: “Inter, chi ha visto da vicino Taremi in questi giorni dice che…”

Mehdi Taremi lavora per prendersi l'Inter, come riferisce La Gazzetta dello Sport oggi. Ecco cosa racconta chi l'ha visto da vicino in questi primi suoi giorni ad Appiano Gentile agli ordini di Simone Inzaghi: "I due gol realizzati nella prima uscita contro il Lugano sono solo la punta dell’iceberg... Chi l’ha visto da vicino in questi giorni racconta di una punta che non sbaglia un colpo, vicina per caratteristiche a Miro Klose – allenato da Inzaghi nel 2016, a fine carriera – e a Edin Dzeko, la punta dei primi due anni interisti di Simone. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

"L’attitudine a chiedere, a migliorare, a imparare subito l’italiano. In attesa dei rientri di Arnautovic (26 luglio), Marcus Thuram (3 agosto) e Lautaro Martinez (7 o 8), sarà Taremi a guidare l’attacco nelle prossime amichevoli contro Pergolettese, Las Palmas e Pisa. (fcinter1908)

UN'ALTRA CARRIERA — Per Taremi è stata una scelta naturale quella di diventare un calciatore: se non fosse diventato professionista però da bambino avrebbe voluto essere un poliziotto. ESEMPIO NERAZZURRO — Mehdi ha sempre giocato in attacco, fin da quando era bambino: il suo idolo e fonte d'ispirazione è sempre stato Ronaldo il Fenomeno, leggenda nerazzurra. (fcinter1908)

"Il Principe di Persia non sbaglia un colpo. Dopo la doppietta al Lugano nella prima uscita stagionale, ieri Mehdi Taremi si è ripetuto contro la Pergolettese, formazione di Serie C sconfitta per 2-1 (di Eddie Salcedo nella ripresa il secondo gol, prima della rete della bandiera dei cremaschi nel finale con Capoferri). (fcinter1908)

CdS – Inter, Taremi si sta prendendo la scena. Penalizzato solo da Correa

Taremi prova a prendersi l'Inter, dal mancato passaggio al Milan al gol alla Juventus (L'Interista)

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio (TUTTO mercato WEB)

"Chi si sta prendendo la scena è Taremi. Ancora una volta ha fatto vedere la sua freddezza, nel momento in cui gli è capitata l’occasione giusta: ha dettato il passaggio a Mkhitaryan, che lo ha servito con puntualità, e a quel punto non ha fatto altro che armare il sinistro per firmare il vantaggio nerazzurro. (fcinter1908)