MN - Corazzi: "Io penso che il ds debba rappresentare la società e dev'essere in grado di dialogare con i giocatori"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Corazzi: "Io penso che il ds debba rappresentare la società e dev'essere in grado di dialogare con i giocatori" Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il momento del Milan visto dagli occhi di Cronache di Spogliatoio e del suo direttore, Emanuele Corazzi. Per dare uno sguardo diverso a quella che è la situazione attuale dei rossoneri lo abbiamo incontrato telefonicamente con un focus particolare a quelle che sono i trend topic dell’attualità milanista come, ad esempio, quello della nomina di un nuovo direttore sportivo che si andrà a inserire nell’attuale struttura dirigenziale. (Milan News)

Il Milan perde un importante obiettivo: si è accordato con un’altra squadra. Salta l’operazione che avrebbe accontentato i tifosi (MilanLive.it)

Nuovo Ds Milan, tra i nomi papabili anche un ex Inter? I dettagli sulla situazione dei rossoneri (InterNews24.com)

Poteva essere il profilo giusto per il Milan: non troppo ingombrante mediaticamente, ma uno che lavora bene; sarebbe stata una soluzione a lui molto gradita anche per riavvicinarsi a casa. Il Milan lo ha sentito, gli ha fatto una proposta, ma è arrivato tardi, perché Berta aveva già un accordo all'estero. (Il Milanista)

Carlos Passerini, giornalista per il Corriere della Sera, si è così espresso sul suo canale Youtube sul possibile nuovo direttore sportivo del Milan: "Il direttore sportivo è la prima figura da individuare per il Milan che sarà. (Milan News)

AAA cercasi Direttore Sportivo in casa Milan. L’addio di Antonio D’Ottavio, ultimo Ds dei rossoneri è avvenuto lo scorso 6 dicembre, a poche settimane dall’apertura della finestra di calciomercato invernale. (Il Nerazzurro)