Jannik, l’arte di fare la cosa giusta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TennisItaliano.it SPORT

Dalle scelte in campo, alla decisione di non giocare le Olimpiadi, alla condotta esemplare di fronte agli attacchi per il “caso doping”, Sinner si è sempre dimostrato determinato e sereno allo stesso tempo foto Ray Giubilo E’ difficile per me parlare di Jannik Sinner, in quanto sono sfacciatamente di parte, non solo perché l’azienda con cui lavoro collabora con lui, ma anche perché ha un karma tutto suo che lo rende speciale. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova puntata dopo la finale vinta da Jannik in cui Panatta e Bertolucci propongono una petizione (TennisItaliano.it)

L'impresa di Jannik Sinner, di vincere nella stessa stagione l'Open d'Australia e l'Open degli Stati Uniti, è di portata storica non solo per l'Italia che mai aveva vinto prima di ora a Melbourne e a New Yok la prima e la quarta prova dello Slam. (Tiscali)

Video suggerito Perché Cahill ha esultato per il trionfo di Sinner agli US Open in lacrime (Fanpage.it)

Foto Ray Giubilo La finale degli US Open è da record su SuperTennis. La sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz è stata seguita sull’emittente delle FITP, in chiaro e gratis, in media da 1.788.045 spettatori, e ha raggiunto un totale di 3.598.255 contatti, con uno share del 10,12%. (TennisItaliano.it)

I due coah hanno di fatto costruito una macchina perfetta, capace di conquistare due grandi slam e anche la prima posizione nel ranking Atp. Un parte di merito deve essere attribuita anche ai suoi allenatori: Simone Vagnozzi e Darren Cahill. (Liberoquotidiano.it)

Il giorno dopo il trionfo agli Us Open, Jannik Sinner viene sballottolato di qua e di là: impegni con gli sponsor, con le tv, con il mondo intero. A New York questa è la settimana della moda. (La Gazzetta dello Sport)