Juventus, presentata la maglia casalinga 2024/2025

Juventus, presentata la maglia casalinga 2024/2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tramite un comunicato diffuso nel proprio sito web, la Juventus ha svelato la maglia home della stagione sportiva 2024/2025 Giornata di presentazione per la Juventus che nella mattina di martedì 16 luglio ha svelato al pubblico le vesti della prossima annata. È ufficiale, infatti, la maglia home bianconera che la formazione di Thiago Motta indosserà principalmente nelle partite casalinghe all'Allianz Stadium di Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Strisce bianconere più larghe del solito, coccarda della Coppa Italia sul petto e soprattutto nessuno sponsor. Ecco la nuova maglia home della Juventus, quella che i bianconeri vestiranno anche in Champions League e nel Mondiale per Club. (Corriere della Sera)

È finita questa mattina, con la presentazione ufficiale sul sito ufficiale, l’attesa dei tifosi bianconeri per la nuova maglia, quella che indosserà la Juventus nella prima annata targata Thiago Motta (la Repubblica)

La Vecchia Signora porta i suoi tifosi in un “viaggio sulla Luna” con una grafica “craterizzata che riflette l’inconfondibile paesaggio della superficie lunare”. Video OneFootball (OneFootball - Indonesia)

Prima maglia Juve 2024/25, NIENTE sponsor. E la 10 a Yildiz... Ecco come HANNO REAGITO i tifosi - VIDEO

La nuova stagione è ormai alle porte. Gli esperti stanno già formando le prime griglie per la vittoria finale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il club bianconero ha svelato la sua nuova maglia da casa per la stagione 2024/2025 e un intrigo visivo la rende simile alla superficie lunare. La Luna è il minimo comun denominatore della maglia che presenta un intrigo visivo che quando lo si osserva da vicino, grazie ai dettagli strutturali, ne replica la superficie ondulata. (Quotidiano Sportivo)

Juventus Next Gen, svelato lo staff di Montero: TUTTI i collaboratori dell’allenatore (Juventus News 24)