Juventus, presentata la maglia casalinga 2024/2025

Tramite un comunicato diffuso nel proprio sito web, la Juventus ha svelato la maglia home della stagione sportiva 2024/2025 Giornata di presentazione per la Juventus che nella mattina di martedì 16 luglio ha svelato al pubblico le vesti della prossima annata. È ufficiale, infatti, la maglia home bianconera che la formazione di Thiago Motta indosserà principalmente nelle partite casalinghe all'Allianz Stadium di Torino (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

– La Juve va sulla Luna sperando in una stagione stellare. Tecnologie all’avanguardia per Adidas, che ha prodotto una casacca basata su un tessuto strutturato utilizzando metodologie di ingegneria 3D in modo da costruirla su tre livelli. (Quotidiano Sportivo)

L'accordo con Jeep, infatti, è terminato il 30 giugno scorso. Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. (Torino Cronaca)

La Vecchia Signora porta i suoi tifosi in un “viaggio sulla Luna” con una grafica “craterizzata che riflette l’inconfondibile paesaggio della superficie lunare”. La Juventus e adidas presentano oggi ufficialmente il nuovo home kit per la stagione 2024/2025 in cui “il bianco e il nero si fondono in un’audace interpretazione dal tocco cosmico”. (OneFootball - Indonesia)

La maglia della Juventus senza sponsor è un caso, bianconeri a caccia di milioni

La nuova stagione è ormai alle porte. Gli esperti stanno già formando le prime griglie per la vittoria finale dello scudetto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oggi la Juventus ha sorpreso i suoi tifosi e gli appassionati di calcio presentando la sua nuova maglia per la prossima stagione, caratterizzata da un elemento insolito: l'assenza di sponsor sul petto. (DerbyDerbyDerby)

Alla Continassa l'avvio del nuovo anno calcistico è stato dato col raduno dei bianconeri agli ordini del nuovo tecnico Thiago Motta, ma a far concentrare l'attenzione al momento più che il ritiro in sé è la presentazione della nuova maglia della Vecchia Signora che per la prima volta in 43 anni non è ancora brandizzata. (QuiFinanza)