Famiglia Reale in difficoltà, situazione mai vista prima: Re Carlo nei guai

Carlo III deve gestire una situazione particolarmente delicata. La Royal Family sta vivendo un momento di grandissima difficoltà e il sovrano dovrà prendere la decisione giusta. La Royal Family britannica sta affrontando un periodo particolarmente complicato a causa della salute di Carlo III e di Kate Middleton. Il sovrano è alle prese con un cancro alla prostata, mentre la Principessa del Galles sta lottando contro un cancro all’addome, scoperto nel corso di un intervento chirurgico effettuato all’inizio di quest’anno. (arabonormannaunesco)

Se ne è parlato anche su altre testate

Carlo e Camilla, la visita di Stato piena di gaffe e contrattempi La visita di Naruhito e Masako è stata costellata da errori e gaffe che non si sarebbero mai verificati con Elisabetta II. Carlo e Camilla hanno chiuso una settimana impegnativa salutando l'Imperatore giapponese Naruhito e sua moglie Masako. (DiLei)

Continua il periodo nero della Royal Family inglese. La crisi tra re Carlo III e Camilla, preoccupa il principe Harry e il fratello William. (arabonormannaunesco)

Royal: Carlo e Camilla crisi nera, Harry preoccupato, William crolla

Lui ha lasciato i ranghi della Royal Family nel 2020 e da allora la sua strada si è incrociata in poche occasioni con quella dei famigliari rimasti in patria. Lui e la moglie, ex attrice, si sono stabiliti in California dove hanno portato avanti i loro impegni. (Abruzzo Cityrumors)

" Non sarà un anno a cui riguarderò indietro con immenso piacere ". Così diceva la regina Elisabetta II nel 1992, quello che lei stessa definì "annus horribilis" per la sua famiglia. Il 2024, per i Windsor, sembra replicare quell'annata così carica di eventi negativi, che funestarono l'umore (e le finanze), oltre che l'immagine, della famiglia reale inglese. (il Giornale)