Cagliari, è morta Beatrice Loi, studentessa di 17 anni investita da un'auto mentre andava a scuola

È morta all'ospedale Brotzu di Cagliari Beatrice Loi, 17 anni, la studentessa investita ieri mattina mentre attraversava la strada per andare a scuola: un'auto guidata da un 82enne l'ha investita sulle strisce pedonali. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Tragedia a Cagliari: studentessa investita da una Fiat Panda muore in ospedale AGI - È stato un tragico incidente quello che ha coinvolto una studentessa di 17 anni, investita da una Fiat Panda sabato 23 novembre mentre attraversava la strada per recarsi al liceo scientifico Alberti in viale Colombo, a Cagliari. (Nordest24.it)

La giovane, trasportata d’urgenza in condizioni critiche all’ospedale Brotzu, è deceduta nonostante i disperati tentativi dei medici di salvarle la vita. Il drammatico incidente si è consumato mentre Beatrice stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, proprio di fronte a piazza dei Centomila. (vistanet)

In Rianimazione i medici hanno fatto il possibile per salvarla, ma ogni tentativo si è rivelato vano. Le condizioni della ragazza erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. (Adnkronos)

Cagliari piange Beatrice Loi, la giovane travolta in viale Colombo

Le condizioni della ragazzina erano da subito sembrate disperate, aveva perso conoscenza subito dopo l'urto. Non ce l'ha fatta Beatrice Loi: è morta la studentessa 17enne investita ieri mattina a Cagliari mentre andava a scuola. (leggo.it)

E’ morta in tarda mattinata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Brotzu la studentessa di 17 anni investita ieri attorno alle 8 mentre attraversava la strada a Cagliari. Si aggrava la posizione dell’automobilista di 82 anni che ha travolto la ragazza e che si era fermato subito a soccorrerla. (Gazzetta del Sud)

Cagliari piange Beatrice Loi: la ragazza aveva appena 17 anni ed è stata investita sulle strisce pedonali in viale Colombo intorno alle 8 del mattino, mentre stava per raggiungere il Liceo Alberti. (Cagliaripad.it)