Juve su Conte, è tutto confermato: la risposta del Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ECONOMIA

Il club azzurro risponde alle voci che vedono un ritorno di Conte alla Juve: la notizia tiene sulle spine tutti i tifosi del Napoli. Dopo la brutta prestazione e la sconfitta in casa del Parma, la Juventus si trova a fare i conti con una stagione davvero pessima. L’obiettivo Champions League è ancora raggiungibile ma, mentre le dirette avversarie convincono sempre di più, la Juve continua a deludere le aspettative e a sprecare occasioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

L'invito sostanziale è quello di evitare di assegnare compiti la sera prima e verifiche lo stesso giorno. I compiti vanno scritti sul diario: il registro elettronico non basta". (Il Giornale d'Italia)

Secondo quanto emerge sulle colonne del Corriere dello Sport, nelle prossime settimane il futuro di Antonio Conte terrà fortemente banco. Sull’allenatore del Napoli, infatti, ci sarebbero in forte pressing sia il Milan che la Juve: le due squadre stanno attenzionando la situazione del tecnico, che potrebbe lasciare i partenopei al termine di questa stagione. (Juventus News 24)

Oggi, a distanza di cinque mesi, è arrivato il provvedimento ufficiale: l’agente è stato trasferito alla Questura de L’Aquila. (Frosinone News)

Continua a tenere banco il futuro di Antonio Conte: il tecnico del Napoli ha ribadito più volte di voler chiarire molte cose prima di dare l’ok agli azzurri per la prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

(Adnkronos) – Il cordone ombelicale potrebbe diventare una sorta di ‘sfera di cristallo’ in cui leggere il futuro dei bebè? Secondo uno studio, il sangue cordonale sembra avere il potenziale di fornire indizi precoci su quali neonati siano a maggior rischio di patologie a lungo termine tra cui diabete, ictus e malattie epatiche. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nel panorama del calcio italiano, il nome di Antonio Conte è sempre stato sinonimo di soluzioni drastiche. Un tecnico che più volte è stato paragonato a Mister Wolf, ma che secondo Massimiliano Gallo del Corriere dello Sport, somiglia ancor più al Doctor House: «scontroso, urticante, ai limiti dell’insopportabile, eppure incredibilmente bravo, scrupoloso, dannatamente efficace». (Napolipiu.com)