Le pagelle di Gigot: fino a ieri sera aveva giocato 17 minuti. Entra e sblocca il match

Entra e segna. La partita di Samuel Gigot prende subito i binari giusti. Il calciatore della Lazio ha il merito di farsi trovare pronto alla deviazione per il gol che ha aperto le danze contro il Bolo (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Un risultato rotondo figlio di una prestazione corale: tutti i giocatori sono stati sul pezzo, anche... (La Lazio Siamo Noi)

PAROLE – La squadra sta maturando sempre di più, sta entrando in campo con presenza mentale e forte. Baroni, il tecnico biancoceleste al termine della partita vinta dalla Lazio con il Bologna esterna le sue considerazioni a LSC (Lazio News 24)

L'allenatore ex viola, ora al Bologna, Vincenzo Italiano nel post-partita contro la Lazio a Dazn sottolinea un particolare episodio per motivare il 3-0 subito in casa dei biancocelesti: (Viola News)

Parole fuori luogo di Italiano. Ma dagli errori si impara | TBW

Fino a quel momento i rossoblù avevano sfidato con coraggio - forse troppo - una Lazio che si era però mostrata da subito superiore nello spirito e nell’interpretazione. Da qualunque prospettiva lo si provi a guardare, esce un Bologna brutto, sfocato, con gli occhi rossi. (Quotidiano Sportivo)

Bologna, le parole di Italiano (Fantacalcio ®)

Per un quarto d'ora non ha fatto altro che rispondere alle domande dei giornalisti addossando tutta la responsabilità della sconfitta contro la Lazio a Pobega, per altro senza quasi mai prendersi la responsabilità di nominarlo, per giustificare l'atteggiamento difensivista del Bologna con l'uomo in meno, ribadendo anche con una certa durezza come l'espulsione del centrocampista abbia costretto la squadra ad avere un approccio estremamente arroccato dietro, usando anche espressioni come "farsi il segno della croce" e "pregare". (Tuttobolognaweb)