Real Madrid nella storia: primo club a superare 1 miliardo di ricavi

I campioni d'Europa in carica scrivono un'altra pagina di storia: nessuno aveva mai raggiunto questa cifra. La conquista dell'ultima Champions League e l'ingaggio di Kylian Mbappé rappresentano soltanto gli ultimi due acuti di una squadra che non smette mai di riscrivere la storia. Stiamo ovviamente parlando del Real Madrid che, attraverso un comunicato ufficiale, ha ufficializzato il raggiungimento di un traguardo che pone il club spagnolo ancora una volta davanti a tutti. (Goal Italia)

Su altri giornali

Real Madrid senza limiti: primo club a superare il miliardo di fatturato nell'ultima stagione (Milan News)

Il Barcellona pre-pandemia e pre-crisi si era avvicinato al traguardo, dal Camp Nou avevano detto di aver superato il miliardo di dollari, con l’euro che era poco sotto la parità, il Real Madrid ha sfondato la storica soglia chiudendo con una fatturato pari a 1073,2 milioni di euro dal quale sono escluse le operazioni di mercato. (La Gazzetta dello Sport)

Il Real Madrid scrive un'altra pagina di storia: è il primo club nella storia a superare il miliardo di ricavi. Real Madrid da record: primo club a superare 1 miliardo di ricavi (Calciomercato.com)

Real Madrid da record: "Primo club al mondo a superare il miliardo di introiti"

Quando si tratta di scrivere la storia del calcio, il Real Madrid non manca mai all'appello. Ma questa volta non si tratta di traguardi sportivi, bensì economici. Come annunciato orgogliosamente, il Real diventa il primo club di sempre a raggiungere e superare quota un miliardo di euro di entrate in una stagione. (Tutto Napoli)

"Il Real Madrid diventa il primo club di calcio a superare i mille milioni di euro di introiti!". Questo il messaggi diramato con un certo orgoglio dalla Casa Blanca sui propri canali ufficiali. Il raggiungimento dei succitati 1073,2 milioni di euro è stato possibile grazie alle sponsorizzazioni, ai premi, ai diritti tv, al merchandising, al botteghino e allo stadio. (Eurosport IT)

FATTURATO SUPER I Blancos han sfondato la storica soglia e chiuso la stagione 2023/2024 con un fatturato di 1073,2 milioni di euro (escluse operazioni di mercato) (Sport Mediaset)