James Rodriguez offerto al Napoli, Conte apre all’affare: ma c’è un dubbio

Nella giornata di ieri, James Rodriguez è stato offerto al Napoli ed altri club europei. Conte ha aperto all’arrivo del Colombiano, ma un dubbio blocca l’affare. Il Napoli domani partirà alla volta di Castel di Sangro, dove proseguirà il ritiro azzurro in vista della nuova stagione. Agli ordini di Conte ci saranno finalmente tutti gli azzurri, in attesa di eventuali nuovi colpi in entrata. Tra i colpi possibili c’è James Rodriguez, che piace ad Antonio Conte, ma un dubbio blocca l’affare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

NOTIZIE MERCATO NAPOLI. James Rodriguez è al centro dell’attenzione per un possibile ritorno in Serie A, con Napoli e Lazio che stanno considerando seriamente l’opportunità di aggiudicarsi il talentuoso trequartista colombiano. (Napolipiu.com)

Il direttore sportivo della Lazio, Angelo Fabiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de LaLazioSiamoNoi.it parlando delle voci relative al possibile interessamento del club biancoceleste (TUTTO mercato WEB)

C’è una trattativa con entrambi i club. C’è però anche da valutare la posizione del giovane difensore spagnolo, che dovrà fare una scelta. (SOS Fanta)

Repubblica - James Rodriguez offerto al Napoli: piace a Conte, ma un aspetto frena l’affare

James Rodriguez alla Lazio – Continuano a farsi largo le voci relative ad un presunto interesse della Lazio per James Rodriguez. Il campione colombiano è un’occasione d’oro a parametro zero per diversi club. (FantaMaster)

Il nome caldo per i biancocelesti è Armand Laurienté, attaccante francese del Sassuolo, priorità del ds Fabbiani. Il mercato della Lazio è piuttosto incandescente e sembra destinato a regalare altri colpi di scena. (ilmessaggero.it)

A tanto così dal sogno di sollevare la Copa America 2024, James Rodriguez ha comunque trovato gioia personale: l'assegnazione del premio di MVP del torneo intercontinentale. Archiviato il ko con l'Argentina, il trequartista di Cúcuta ora riflette sul suo futuro. (Tutto Napoli)