Fabrizio Corona intervista Alessandro Basciano, ma il video sparisce. La reazione di Sophie Codegoni
Dopo il rilascio Alessandro Basciano si è fatto intervistare dall'ex re dei paparazzi per raccontare la sua versione dei fatti, la replica di Sophie sarebbe stata immediata. Alessandro Basciano, ex protagonista del Fratello Vip 6, ha scelto il format Falsissimo di Fabrizio Corona per condividere la sua versione dei fatti riguardo all'arresto per stalking e il successivo rilascio, connessi alla denuncia presentata dalla sua ex compagna, Sophie Codegoni. (Movieplayer)
Su altre fonti
Se all’uscita dal carcere Alessandro Basciano, il dj influencer da un milione di follower, era un fiume in piena di post al vetriolo sulla sua ex Sophie Codegoni e promesse di far volare gli stracci, arrivato il gran giorno dell’"ora parlo io", "ora dico tutto", davanti a Fabrizio Corona, si è limitato a constare che "non sta bene, anche se all’apparenza sembra sereno", ha confermato che Sophie è una bravissima donna "eh sì abbiamo fatto una bambina insieme", poi si è detto "deluso più che arrabbiato". (IL GIORNO)
«Nelle sedi opportune dirò tutta la verità, parlerò di un anno di abusi e di quello che ho passato fino a cinque giorni fa». (ilgazzettino.it)
La Procura di Milano disporrà nuove indagini sul caso di Alessandro Basciano, il dj e influencer 35enne arrestato la sera del 21 novembre per stalking sull'ex compagna Sophie Codegoni, modella e influncer di 23 anni, e poi scarcerato dopo quasi 48 ore, con revoca dell'ordinanza da parte della gip Anna Magelli per assenza dei gravi indizi a suo carico. (ilmessaggero.it)
Alessandro Basciano, arrestato per stalking nei confronti della ex Sophie Codegoni, è stato rilasciato dopo un giorno passato nel carcere milanese di San Vittore. «Non sto bene, anche se all'apparenza sono sereno. (Io Donna)
Alessandro Basciano intervistato da Fabrizio Corona poche ore dopo essere uscito dal carcere di San Vittore dove era finito con l’accusa grave di stalking nei confronti di Sophie Codegoni. Così l’ex gieffino ha potuto tornare in libertà. (Gossip e TV)
L'ex corteggiatore ha rivelato: "Quello che ho subito, quello che ho sopportato, quello che ho tenuto nascosto per rispetto di mia figlia verrà tutto fuori". Accusato di stalking e minacce nei confronti della ex, Basciano avrebbe riferito che "fino a pochi giorni fa abbiamo avuto rapporti intimi, dieci giorni fa l'ho accompagnata al supermercato, Sphie è bugiarda". (Il Giornale d'Italia)