David Neres rapinato a Napoli dopo la partita: arrestate tre persone
Non immaginavano di essere saliti su un’auto “ambientalizzata”. Non potevano sapere che la vettura usata dal congiunto di uno dei rapinatori per trasportare i malviventi in un posto sicuro era piena di microspie, nel corso di un’altra vicenda investigativa. Ed è così che l’inchiesta sulla rapina del Patek Philippe del calciatore brasiliano David Neres prende forma in modo rapido ed estemporaneo, grazie a una straordinaria conoscenza del territorio da parte degli investigatori della arma dei carabinieri. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ultimo aggiornamento: Giovedì 14 Novembre 2024, 08:13 (Leggo.it)
PUBBLICITA Tre arresti per la rapina a Neres. I Carabinieri hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare per la rapina subita dal calciatore del Napoli lo scorso 1 settembre. I tre indagati, secondo le indagini, avrebbero agito in modo premeditato, sottraendo un orologio da oltre 100mila euro al giocatore sotto la minaccia di un’arma. (Cronache della Campania)
Avvio poco mosso per lo spread tra Btp e Bund con il differenziale di rendimento dei due decennali che ha aperto a 123 punti base. Sostanzialmente stabile al 3,63% anche il rendimento dei bond italiani. (Tuttosport)
I tre di erano appena disfatti degli indumenti (due sono anche senza scarpe) utilizzati per la rapina, con la complicità del padre di uno di loro, dipendente dell’Asia, l’azienda che si occupa di rifiuti. (anteprima24.it)
C'è da registrare una svolta nelle indagini per quanto riguarda il furto avvenuto ai danni di David Neres, dopo Napoli-Parma alcuni malviventi gli rubarono con un'azione violenta un prezioso orologio dal valore di circa 100mila euro. (AreaNapoli.it)
Rapinarono il calciatore del Napoli David Neres mentre rientrava in hotel dopo la gara allo stadio Maradona: 3 arresti. (Adnkronos)