Balo-Genoa, è già finita? Entro il 31 dicembre la decisione, c'è il Cruz Azul

L’Empoli oggi, poi a seguire Lecce e Parma - per dire molto del Genoa che verrà e stabilire al contempo strategie e nomi del primo mercato dell’era Sucu. E proprio in quest’ottica, con un Grifone che ritrova Ekuban e De Winter nell’elenco dei convocati, avrà un ruolo importante il futuro di Mario Balotelli. L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana - ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui - e mi dispiace perché stava facendo davvero bene». (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Mercato, Balotelli verso l'addio al Genoa L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana - ha spiegato il tecnico francese, che deve rinunciare a lui - e mi dispiace perché stava facendo davvero bene». (Monza-News)

L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. Il calciatore bresciano non ha inciso nelle prime settimane sotto la Lanterna e, complice i cambi di allenatore e proprietà, potrebbe arrivare l'addio nella sessione invernale. (Sport Mediaset)

Genoa, Balotelli scalpita per l'Empoli: brama il primo gol stagionale nello scontro diretto (TUTTO mercato WEB)

Genoa, Balotelli già in partenza? Entro il 31 dicembre può liberarsi, ha un'offerta dal Messico

La storia tra Mario Balotelli e il Genoa può essere già arrivata ai titoli di coda. Anche se di fatto è iniziata solo da un paio di mesi esatti, ovvero da quando - era il 28 ottobre - il Grifone annunciava ufficialmente il suo arrivo a parametro zero. (Goal Italia)

Aiuta i compagni dentro e fuori dal campo, tutto sommato sta andando benissimo. Mancava da tanto tempo, il Genoa ora attraversa un periodo particolare anche col cambio di proprietà. (Tutto Juve)

L'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime tre partire che attendono i rossoblù (oggi contro l'Empoli, poi contro Lecce e Parma) saranno fondamentali per stabilire le strategie di mercato del club passato da poco nelle mani di Sucu. (TUTTO mercato WEB)