Mario Rui, Napoli nel cuore, saluto città parte della mia vita

"Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita". Così Mario Rui comincia la sua lettera, pubblicata sui social e scritta per salutare Napoli, dopo che ieri è stata ufficializzata la rescissione consensuale dell contratto tra il club e il terzino portoghese, che quest'anno non è mai entrato nella rosa di Conte. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Pino Taglialatela: il Napoli e la sorprendente stagione con Conte (Terzo Tempo Napoli)

“Sto bene, ma non è stato facile firmare l’accordo di risoluzione”, ha esordito il terzino portoghese. Lunga intervista dell’ex terzino azzurro a TMW dopo la risoluzione consensuale: dalla chiamata all’AIC al rapporto con i compagni. (Napolipiu.com)

Napoli, Meret, Olivera e Kvaratskhelia dovrebbero rimanere ancora a lungo Così “Il Mattino”: “E siamo al capitolo rinnovi che suonano come rinforzi fatti in casa. De Laurentiis e Manna sono pronti a calare un tris sul tavolo azzurro. (Terzo Tempo Napoli)

Mario Rui saluta il Napoli: "È tempo di voltare pagina, ma non dimenticherò mai questa maglia"

Mario Rui saluta Napoli e i tifosi azzurri dopo la rescissione contrattuale con la SSC Napoli. Ecco il suo lungo messaggio d'addio sui social: A Napoli ho vissuto momenti indimenticabili: le vittorie, le sfide, l’abbraccio della gente e la passione di un popolo unico. (CalcioNapoli24)

Il terzino sinistro Mario Rui ha speso delle belle parole per descrivere la sua avventura con la maglia del Napoli. Mario Rui: "Sono stato allenato da tre dei dieci top allenatori al mondo" (AreaNapoli.it)

Dopo sette anni e mezzo all'ombra del Vesuvio, Mario Rui lascia il Napoli. L'ormai ex azzurro ha affidato ad un lungo post sui social il suo messaggio di commiato da squadra, città e tifosi: "Non è mai facile trovare le parole giuste per salutare una città, una squadra e dei tifosi che sono stati una parte così importante della mia vita. (Today.it)