Inter-Sampdoria, uno stringe i denti in attacco! Brozovic verso Monaco – Sky

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Inter-Sampdoria andrà in scena alle 20.45 in un San Siro che si avvia ancora verso il sold-out (vedi articolo).

Marcelo Brozovic non è presente ma sta migliorando e potrebbe partire per Monaco (QUI le dichiarazioni di Julian Nagelsmann)

Inzaghi non ha molti dubbi di formazione confermando quasi in blocco la squadra schierata con il Viktoria Plzen (vedi ultime).

Romelu Lukaku dunque parte ancora dalla panchina nonostante Lautaro Martinez stia stringendo i denti avendo giocato tutte le partite. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. Da qualche settimana ha assunto la guida dei blucerchiati e nell’ultimo turno ha finalmente centrato la vittoria, ancor più importante perché giunta in casa di una diretta concorrente per la corsa salvezza (la Cremonese). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ecco la foto pubblicata dal difensore nerazzurro su Instagram In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. (Inter-News)

Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria. (Inter-News)

UN MILIARDO – Marco Lombardo ha parlato dell’Inter, dopo le dichiarazioni di Steven Zhang. L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato: 1 miliardo e 200 milioni (Inter-News)

Dzeko e compagni hanno sempre conquistato i tre punti nelle precedenti tre gare disputate in Serie A. L'Inter dopo aver perso per 2-1 contro la Roma è riuscita a battere in rapida successione il Sassuolo (2-1), la Salernitana (2-0) e la Fiorentina (4-3). (Tuttosport)

Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. (Inter-News)