Grande Fratello, Jessica Morlacchi incontenibile: "Questo ragazzino lo sbatto al muro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli ormoni nella casa del Fratello sono alle stelle. Dopo le nottate scorse dove alcuni concorrenti si sono lasciati andare a confidenze molto intime sul tema sessualità, ora, a finire sotto i riflettori sono alcune dichiarazioni davvero hot rilasciate dalla cantante Jessica Morlacchi su il giovane parrucchiere di 24 anni Luca Giglioli con cui la donna sembra avere una particolare affinità. "Io questo ragazzino, prima o poi, lo sbatto al muro - è questa la confessione di Jessica -. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
La puntata del Fratello in onda lunedì 30 settembre è partita con una tematica molto calda: l'amore di Jessica per Giglio. Amore non ricambiato. E tra loro c'è anche Yulia, dal quale Giglio sembra molto attratto. (Today.it)
Il problema è che, mentre Giglio sta concentrando le sue attenzioni su Yulia Gatta nonostante quest'ultima sia fidanzata, Jessica Morlacchi non molla, considerando che non smette di disperarsi e di covare rancore nei confronti di questo avvicinamento, andando tutte le volte che può contro Yulia. (Vanity Fair Italia)
Della dinamica si è parlato nella puntata di lunedì 30 settembre a Fratello. (Fanpage.it)
Gossip TV La relazione tra Jessica e Giglio infatti, continua a proseguire su un filo di ambiguità e incertezza. (ComingSoon.it)
Durante la scorsa puntata del reality show, Morlacchi aveva anche cantato "Come Saprei" di Giorgia al ragazzo, che è stato spinto in questi giorni ad avvicinarsi sempre di più a lei. Nonostante tra Giglio e Jessica Morlacchi si sia instaurato un bellissimo rapporto, le continue pressioni delle coinquiline che tifano per la coppia, iniziano a dare fastidio al giovane che si è sfogato: «Io mi sono anche rotto che mi spingete verso di lei e di sentire pressioni: “Vai lì, vai da lei, fai questo”. (ilmattino.it)
Gli altri concorrenti stravedono per la coppia, al punto da spingere il 24enne ad avvicinarsi alla ragazza, ma lui si è opposto: “Io mi sono anche rotto che mi spingete verso di lei e di sentire pressioni: ‘Vai lì, vai da lei, fai questo'”, aveva ribadito Giglio. (Il Fatto Quotidiano)