Compagnoni distrugge Motta: “Giocatori non lo seguono più! Mi chiedo se…”
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni si è espresso così sulla Juventus di Thiago Motta In studio a Sky Sport, il noto giornalista Maurizio Compagnoni si è espresso così sulla Juventus di Thiago Motta . “La Juve non ha certezze, Motta non ha certezze, ho la sensazione che la squadra non segua più l’allenatore. Io a oggi non so ancora qual è la formazione titolare della Juventus, me lo chiedo e non lo so per i tanti cambi fatti”, ha detto. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri media
Come si risolve una situazione così complicata? Marco Tardelli , una figuraccia tira l’altra: si è dato una spiegazione di quanto accaduto alla Juventus nelle ultime due sfide con Atalanta e Fiorentina ? « Eh, fossero solo le ultime due partite il problema. (Tuttosport)
«Sono convinto che Thiago Motta sia un buon allenatore. Ma purtroppo non ha capito che cosa sia la Juventus». «Alla Juventus, in questo momento, è tutto sbagliato. Il rapporto tra Thiago Motta e la squadra mi pare ormai chiaramente incrinato: non c’è più spogliatoio». (IlNapolista)
Giuntoli si è mosso bene sul mercato, ha soddisfatto la tifoseria e l’allenatore. Un allontanamento inspiegabile se non con la volontà di cambiare radicalmente le regole. (Tutto Juve)
La Juventus sta passando un momento di crisi e le ultime due sconitte, contro Atalanta e Fiorentina, hanno messo a nudo alcune problematiche della formazione allenata da Thiago Motta . Con la Fiorentina gli schiaffi sono arrivati uno dietro l'altro lasciando tramortiti i bianconeri. (Tuttosport)
Raggiunto dai microfoni di Tuttosport, Tardelli ha analizzato la complessa e delicata situazione in casa Juventus. I bianconeri stanno attraversando un periodo buio, nel giro di due partite hanno subito 7 gol nelle sconfitte con Atalanta e Fiorentina. (InterNews24.com)
Thiago Motta, arriva la rivoluzione fredda: sono 9 gli episodi che mettono sulla graticola il tecnico bianconero (SpazioJ)