Conceiçao resta alla Juventus? Jorge Mendes svela il futuro dell'esterno portoghese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'agente di Conceiçao parla del suo futuro alla Juventus e risponde alle parole di Giuntoli: "Resta al 100%? Quando c'è la firma". Francisco Conceiçao è senza dubbio una delle note più liete in questo inizio di stagione della Juventus. L'esterno portoghese però è ancora di proprietà del Porto, da cui è arrivato in prestito secco la scorsa estate. Cristiano Giuntoli prima della gara contro il Manchester City si era sbilanciato, assicurando che Conceiçao resterà anche nella prossima stagione al 100%. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri giornali
Juve Cagliari, Marco Baridon a caldissimo: «Ha funzionato tutto per la Juventus. Ma questa è senz’altro la notizia più bella per Thiago Motta» – VIDEO (Juventus News 24)
Sul mercato di gennaio: "Sono due mesi che ci mancano dai 5 ai 9 giocatori, di cui due difensori che non rientreranno più per il resto della stagione. Dobbiamo fare qualcosa nel reparto difensivo, la volontà è quella di trattenere tutti e aspettare chi ha dato il suo contributo in parte". (Fantacalcio ®)
"E' molto felice di essere alla Juventus, penso che in condizioni normali andrà tutto bene. L'agente Jorge Mendes è presente a Torino, al Museo Internazionale dell'Automobile, per ritirare il premio 'Best Agent' durante la premiazione del Golden Boy. (TUTTO mercato WEB)
"La volontà è trattenere tutti e fare qualcosa dietro". Così Cristiano Giuntoli a pochi minuti dal fischio d'inizio di Juventus-Venezia, in merito alle possibili operazioni di mercato da effettuare a gennaio per migliorare la rosa bianconera. (Diretta)
"La Juve è molto contenta di Conceicao e anche Conceicao è molto contento di essere alla Juve - ha aggiunto in relazione al riscatto dell'esterno offensivo - Adesso bisogna solo aspettare. Ha molto molto talento e può giocare in qualsiasi squadra del mondo". (Sport Mediaset)
Si aspettava questo grande impatto di Conceiçao con la Juventus? "Il Barcellona è il suo club, quindi sì, rinnoverà col Barcellona". (TUTTO mercato WEB)