Bonus, finalmente c'è la bellissima sorpresa per tutti: il Governo ha deciso | Ti rifai casa quasi gratis, basta una domandina
Con questo nuovo bonus approvato da Governo ristrutturare casa diventerà un gioco da ragazzi, ti basterà solo compilare una semplice domanda. Se stai sognando di rinnovare casa, o magari di costruirne una nuova da tempo, ora è il momento giusto per iniziare a farlo. Il Governo ha messo in campo una nuova iniziativa che farà gioire tantissimi italiani alle prese con questo tipo di problema. Grazie a questo nuovo bonus, si potrà accedere a importanti detrazioni fiscali per effettuare interventi di ristrutturazione, manutenzione e miglioramento delle proprie abitazioni. (La Gazzetta di Massa e Carrara)
Ne parlano anche altri media
La detrazione del 50% è riconosciuta esclusivamente per gli interventi che riguardano immobili per uso abitativo già realizzati, non per quelli su immobili ancora in costruzione. (la Repubblica)
Un ridimensionamento generale, che coinvolge e travolge tutto, dal Superbonus al bonus ristrutturazioni. Dal prossimo anno, dunque, chi deciderà di effettuare lavori sulla propria casa avrà vantaggi decisamente inferiori rispetto a quanto avvenuto negli ultimi anni. (QuiFinanza)
Introduzione (Sky Tg24 )
Il bonus infissi può variare in base al numero di figli presenti nel nucleo familiare, scopri come ottenere il massimo. (CasertaNotizie.com)
Nel testo della Legge di Bilancio 2025 uscito dalla commissione Bilancio alla Camera, che dovrebbe approdare in Aula mercoledì 18 dicembre dalle 14, compare un nuovo Articolo 79-bis recante “Disposizioni in materia di efficientamento dell’edilizia residenziale pubblica (ERP) e delle abitazioni di famiglie a basso reddito e vulnerabili”. (BibLus)
Il Bonus bagno 2025 è una misura fiscale pensata per agevolare la ristrutturazione e la modernizzazione del bagno, un ambiente spesso trascurato ma fondamentale nelle nostre case. (PgCasa)