Changan annuncia i piani di ingresso nel mercato europeo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Changan è pronta a sbarcare in Europa. Uno dei quattro costruttori di auto più grandi in Cina, annuncia il suo obiettivo di varcare i confini asiatici, arrivando in Europa entro fine anno. Changan commercializzerà nel Vecchio Continente, dapprima modelli completamente elettrici, per poi introdurre in una fase successiva, anche forme alternative di alimentazione. Tecnologia ibrida, ibrida plug-in o full electric, la casa automobilistica cinese mira a entrare in mercati strategici per le EV tra cui Norvegia, Danimarca, Germania e Paesi Bassi (Adnkronos)
Su altre testate
Changan, una delle quattro più grandi case automobilistiche cinesi, ha ufficializzato i suoi piani per l'ingresso nel mercato europeo, con il debutto che sarà segnato dall'arrivo del suv elettrico Changan Deepal S07. (Automoto.it)
Il gol è palese. “Con un focus sulla mobilità elettrica e un chiaro impegno verso tecnologie innovative, design intelligente e soddisfazione del consumatore, Changan punta a conquistare il mercato europeo”. (Auto.it)
Nella crisi dell'auto europea, con tutti i grandi costruttori - Volkswagen in testa - alle prese con un'autentica bolla negativa, fra tagli di produzione, profit warning e cadute in Borsa, arriva un nuovo competitor cinese (Torino Cronaca)
I SUV sono i modelli di auto che stanno dominando il mercato, un segmento che non conosce crisi e che è in continua crescita. Queste vetture vengono scelte per i grandi comfort che mettono a disposizione di chi è a bordo, ed anche per un aspetto che trasmette loro sicurezza. (QuattroMania)
Il debutto europeo sarà guidato dalla Deepal S07, un SUV elettrico progettato dal centro di design di Torino. (Tom's Hardware Italia)
Changan è una delle più importanti aziende automobilistiche cinesi, e si appresta a fare il suo ingresso graduale in Europa ed anche in Italia (greenmove.hwupgrade.it)