Samsung Galaxy Z Fold SE è reale: un'edizione speciale ancora più sottile e potente, ma solo per pochi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Galaxy Z Fold SE presenta inoltre display leggermente più ampi, con una diagonale di 8 pollici per lo schermo interno (era 7,6 pollici nello Z Fold 6) e 6,5 pollici per quello esterno (era 6,3 pollici). Il comparto fotografico è stato migliorato con un nuovo sensore grandangolare da 200 megapixel (contro i 50 MP dello Z Fold 6), mentre la memoria dedicata all'intelligenza artificiale Galaxy AI è stata portata a 16 GB. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Samsung ha lanciato in Corea la versione più grande e sottile del suo telefono pieghevole a libro. C’è più RAM e una camera principale con prestazioni superiori (DDay.it)

Un recente rapporto dalla Corea suggerisce come Samsung non abbia in programma il rilascio di una versione “economica” del Galaxy Z Fold, almeno non nel breve termine. L’attenzione della società sarebbe punta su modelli dal costo decisamente più alto. (Telefonino.net)

La nuova edizione speciale del pieghevole di punta arriva con una serie interessante di rinnovamenti. Andiamo a vedere insieme le caratteristiche principali. (SmartWorld)

Presentato in Corea il nuovo Galaxy Z Fold Special Edition di Samsung: una versione potenziata e stirata del suo smartphone pieghevole. Oltre a un design più sottile e leggero, il dispositivo introduce importanti potenziamenti, volti a migliorare l’esperienza d’uso e confermare la leadership nel settore. (MisterGadget.Tech)

E su questo device, infatti, il colosso della tecnologia ha giocato tutte le sue carte migliori, prendendo uno smartphone top di gamma e migliorandone ulteriormente le specifiche tecniche con più RAM, fotocamere più performanti e qualche “ritocco” nel design, con uno schermo di maggiori dimensioni ma con peso e spessore decisamente contenuti. (Fastweb Plus)

Questi piani rientrerebbero nella strategia di Samsung atta a espandere, e migliorare, la propria gamma di dispositivi pieghevoli, cercando di recuperare mercato visto che le vendite della linea attuali non sono analoghe a quelle degli anni passati. (Tom's Hardware Italia)