Leao: "Contava solo vincere. Il Milan deve puntare sempre al top"
Rafael Leao non ha dubbi: oggi in Champions League contava soltanto vincere. Dopo la gara contro lo Slovan Bratislava, nella quale i rossoneri hanno sofferto più di quanto ci si attendeva, l'attaccante ha parlato ai microfoni di Milan TV; il portoghese ha ribadito che la squadra pensa solo alla vittoria ed è già proiettata sui prossimi impegni. Di seguito le parole di Leao dopo Slovan Bratislava-Milan. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Sugli alti e bassi: "Succede durante la stagione di avere partita così, si gioca sempre e abbiamo poco recupero. In queste competizioni devi entrare per vincere e devi dimostrarlo dall'inizio alla fine della partita". (Pianeta Milan)
A Bratislava il Milan passa 3-2 contro lo Slovan, non senza parecchie fatiche, nel match del 5° turno di Champions League. Al 21' Abraham rompe le linee difensive dello Slovan e lancia Pulisic, che con un tiro morbido ma angolato fa 0-1. (Tutto Napoli)
Il Milan ha vinto 2-3 in trasferta contro lo Slovan Bratislava e Rafael Leao, autore del 2° gol, è stato nominato uomo partita. Il Milan ha vinto 2-3 in casa dello Slovan Bratislava e Rafael Leao, entrato dalla panchina ad inizio del secondo tempo, ha segnato il secondo gol rossonero. (Pianeta Milan)
Io lo sarei con una difesa del genere davanti. Probabilmente furioso. (Il Milanista)
Uno-due letale del Milan, che trova l'1-3 sul campo dello Slovan Bratislava con Tammy Abraham. (TUTTO mercato WEB)
Live mn S.Bratislava-Milan (2-3): di buono c'è solo il risultato, altra prestazione da dimenticare del Diavolo (Milan News)