Il Mattino - Il Napoli vuole Danilo ma la Juventus lo lascerà andare solo in estate a meno che...
Il Napoli è alla ricerca di un difensore e il nome di Danilo è in cima alla lista di Giovanni Manna. Il brasiliano piace molto ad Antonio Conte, ma come riporta Il Mattino Cristiano Giuntoli non pensa affatto di regalare Danilo ad una diretta concorrente per la Champions League a metà campionato e potrebbe essere un affare solo in chiave estiva a meno che De Laurentiis non decida di accettare l'aut l'aut di Giuntoili che vuole qualche milione di euro per liberarlo subito. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri media
Come già anticipato nelle scorse settimane, il Napoli è molto interessato a Danilo e continua in maniera decisa il pressing sul difensore della Juventus, complice anche l’infortunio di Buongiorno che rientrerà soltanto a fine gennaio. (GianlucaDiMarzio.com)
Danilo è oramai fuori dai progetti di Motta e la Juve ha deciso di aprire alla possibilità di cederlo già a gennaio. Ne parla oggi Tuttosport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Napoli su Danilo, c'è il sì del brasiliano. L'insidia principale è l'Al Nassr di Pioli e CR7 (TUTTO mercato WEB)
Tra i nomi che piacciono c'è quello di Antonio Silva. Per il portoghese del Benfica la Juventus studia una formula simile a quella utilizzata per Conceicao. (Tutto Juve)
Il Napoli è su 3 capitani a gennaio. E l'affare con la Juve può allargarsi (Tutto Napoli)
Su Danilo c’è anche l’Al Nassr, Pioli e Ronaldo lo vogliono in Arabia (Corsport) Scrive il Corriere dello Sport che nell’operazione che dovrebbe portare Danilo al Napoli si è inserita l’Arabia Saudita e non sono mai buone notizie. (IlNapolista)