Kasia Smutniak: «Addio al cinema? Per me è diventato ancora più importante che storie scegliere e come raccontarle»

«Non voglio più fare l'attrice», aveva detto Kasia Smutniak nella sua ultima intervista a La Stampa dove ha raccontato gli anni trascorsi sul set, tra gioie e sorprese. Per lei è la «decisione più punk che ho preso anche perché l'ho maturata in un momento bellissimo della mia carriera». Nessuno le credeva. «L'ho detto alla mia agente, all'ufficio stampa, a chi lavora con me. Non credo che l'abbiano capito tutti. (leggo.it)

Su altri media

Questo lo sa bene l'attrice Kasia Smutniak che, a 44 anni, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera professionale. Non è mai troppo tardi per cambiare vita. (Elle)

Dopo una recente intervista pubblicata su La Stampa, titolata: “Kasia Smutniak: basta film, la realtà è molto meglio”, l’attrice si è trovata al centro di una bufera mediatica. Come è normale che sia, la dichiarazione riportata dal quotidiano è stata rimaneggiata da innumerevoli siti d'informazione che, a detta sua, avrebbero travisato le sue parole con poca chiarezza. (Radio 105)

Alcuni addirittura collegano il “mio ritiro” a un momento davvero difficile della mia vita. "La caccia al titolo più sensazionalistico, i titoli da clickbait facili. (Fanpage.it)

Kasia Smutniak: “Lascio il cinema, non voglio più recitare”

Kasia Smutniak in un’intervista a La Stampa ha spiegato i motivi che l’hanno portata a questa difficile decisione di abbandonare il mestiere di attrice. “Sono entrata in un’altra fase della mia vita e ho sentito l’esigenza di smettere”, ha rivelato. (Trash Italiano)

Kasia Smutniak è una delle attrici più apprezzate in Italia dell'ultimo ventennio, protagonista di film di successo come Caos calmo, Perfetti sconosciuti e Loro di Paolo Sorrentino, ma negli ultimi tempi la 44enne ha sentito l'esigenza di rallentare un po' e in queste ore, dopo la circolazione di alcune sue dichiarazioni viste da molti come un vero e proprio addio alla recitazione, la diretta interessata ha voluto fare chiarezza su questa nuova fase della sua vita. (La Gazzetta dello Sport)

In un’intervista rilasciata a La Stampa, Kasia Smutniak ha annunciato l’addio al cinema. Il motivo? L’esigenza di dedicarsi di più alla “realtà”: “Da più di vent'anni racconto storie e ho creduto davvero, ogni volta, che valesse la pena raccontarle. (Radio 105)