Ti ricordi della modella più amata d’Italia? Com’è oggi Randi Ingerman

L’attrice e modella Randi Ingerman è quello che potremmo definire un “volto noto” del piccolo schermo, anche se il picco della sua popolarità la si rintraccia a cavallo tra anni novanta e duemila. La ricordiamo, ad esempio, nel film di Ezio Greggio “Svitati” del 1999. Proprio in Italia ha raggiunto i maggiori successi grazie ad alcuni programmi televisivi. Oggi è meno presente in tv, ma per molti resta indimenticabile, anche grazie a un fascino raro. (Virgilio)

Su altre testate

Una malattia invalidante, la depressione e una truffa da parte della legale alla quale aveva affidato tutta la sua vita: Randi Ingerman ha raccontato al Giornale l'incredibile vicenda giudiziaria che l'ha vista suo malgrado coinvolta. (DiLei)

Per anni l’avvocata Grassi avrebbe convinto l’allora sua assistita di aver intentato e vinto delle cause, addirittura riuscendo ad ottenere un risarcimento. Lo fa, la showgirl statunitense, in una lunga intervista fiume in cui racconta la sua battaglia legale e i prossimi sviluppi. (Virgilio Notizie)

Randi Ingerman, attrice e showgirl di origini americane naturalizzata italiana, è stata vittima di una grave truffa orchestrata dalla sua avvocata di fiducia, Serena Grassi. In realtà, come rivelato dal Corriere della Sera, molte delle cause non erano mai state avviate o eran… (La Repubblica)

Ingerman si sfoga oggi in un’intervista al Corriere della Sera. Randi Ingerman, 56 anni, attrice e modella dal 1995 in Italia, è stata truffata dalla sua avvocata. (Open)

Che le ha fatto credere, anche creando «provvedimenti giurisdizionali falsi», di aver avviato o addirittura vinto alcune cause, che in realtà o non esistevano o erano state perse. Randi Ingerman torna sulla vicenda che l'ha vista al centro della cronaca in questi giorni. (Corriere della Sera)

"In quel periodo stavo già malissimo, sono invalida al 100% per epilessia. Ha approfittato delle mie debolezze. (Fanpage.it)