Juventus, Giuntoli sotto accusa: “Todibo? Mi tengo Gatti e Huijsen”

Juventus scatenata sul mercato, ma alcune scelte di Giuntoli fanno discutere: le operazioni Soulé e Huijsen non convincono alcuni addetti ai lavori Matias Soulé si avvicina a grandi passi alla Roma e quindi all’addio alla Juventus. I giallorossi spingono per il talento argentino e vedono ormai il traguardo per consegnare il classe 2003 a De Rossi. Cessione fondamentale anche in casa bianconera, che sta cercando di monetizzare per dare l’assalto a Koopmeiners e Todibo che restano delle priorità per Giuntoli per completare la rosa a disposizione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il mercato bianconero è stato interessante ma tutto sommato… ordinario. Non per quanto riguarda le cifre – in alcuni casi molto importanti – ma in riferimento ai profili. La Juve ha speso 20 milioni, che non sono pochi, per Di Gregorio; oltre 50, che sono tanti, per Douglas Luiz; più di 20 per Khephren Thuram; 12 per Cabal, reduce da una buona stagione al Verona, una spesa complessiva di circa 150 milioni per giocatori molto conosciuti, con tante referenze e che tutti – ma proprio tutti – conoscevano. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Juve, in arrivo 50 milioni da Huijsen e Soulé: ora Giuntoli va all’assalto di DUE obiettivi in entrata La Juve è pronta a passare all’incasso e conta di ricavare 50 milioni dalle cessioni di Huijsen e Soulé in modo tale che Giuntoli possa andare andare all’assalto di due obiettivi di mercato in entrata: Koopmeiners e Todibo (Juventus News 24)

La ‘Vecchia Signora’ infatti, domani disputerà l’amichevole contro i tedeschi del Norimberga. Dopo tantissima attesa, finalmente, la Juventus di Thiago Motta è pronta per scendere in campo. (SpazioJ)

Mercato Juve, maxi incasso da 50 milioni: Giuntoli ha deciso il doppio colpo

Ecco, quel momento pare arrivato. La Juventus nelle ultime settimane ha apparecchiato le prossime mosse in entrata, ma Cristiano Giuntoli ha dovuto prendere tempo per confezionare almeno un’uscita di peso. (Tuttosport)

Mezza squadra già rifatta e altri tre colpi annunciati. La nuova Juventus sta nascendo nel caldo di un’estate che si è trasformata nell’Anno Uno dopo la tempesta del Covid, dei bilanci in sofferenza, delle inchieste e dell’azzeramento dell’era di Andrea Agnelli. (Panorama)

La Juventus ha le idee chiare sulle prossime mosse di mercato. Sono in programma due grandi cessioni per arrivare a due nuovi calciatori (SpazioJ)