Mattia, il sogno e la magia sulla sua Saslong: è il giorno di Casse, prima vittoria per un centesimo!

In Val Gardena un super-g perfetto del piemontese, che trionfa sulla pista dove due anni fa conquistò (in discesa) il primo podio: battuto di un soffio un clamoroso Goldberg, più nettamente Odermatt. Buona prova anche di Paris non lontano dal podio ed è splendido Zazzi. Fuori Sarrazin e domani... la gara regina! Un sogno che si trasforma in magia, con il tocco di bacchetta miscelata alla sua forza, devastante e riconosciuta da tutti nel circo bianco (NEVEITALIA.IT)

Su altre testate

Un Mattia Casse perfetto trionfa nel supergigante della Val Gardena e riporta lo sci azzurro sul gradino più alto del podio sulla Saslong un anno dopo il successo in discesa di Dominik Paris. È terzo lo svizzero Marco Odermatt, dietro di 43 centesimi. (ilmessaggero.it)

– Uno splendido Mattia Casse conquista la Saslong. Roma, 20 dic. (Agenzia askanews)

Marco Odermatt conquista il terzo posto nel superG in Val Gardena. (Corriere del Ticino)

Mattia Casse vince il superG della Val Gardena: primo successo in Coppa del Mondo per il 34enne

Prima vittoria in carriera in Coppa del Mondo per Mattia Casse che vince il superG sulla Saslong. Un successo con il brivido vista la prova dell'americano Goldberg, secondo a un centesimo con il pettorale 26. (Sky Sport)

Per Mattia Casse è arrivata la prima vittoria in carriera in Coppa del Mondo nel Super G in Val Gardena. Sulla mitica Saslong non ha trovato rivali mettendo in fila tutti i favoriti. (Fanpage.it)

E’ un Mattia Casse raggiante al termine del superG della Val Gardena che l’ha visto conquistare il primo successo della carriera in Coppa del Mondo. Il trionfo di Mattia Casse, re della Saslong: “Un risultato che arriva da lontano. (FISI)