Dramma a Sedilo: un proiettile lo raggiunge, muore durante una battuta di caccia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drammatico incidente a Sedilo durante una battuta di caccia: Filippo Vidili, 51enne di Oristano e residente a Bosa, ha perso la vita dopo essere stato raggiunto da un colpo di fucile. Inutili i tentativi di soccorso da parte del personale del 118, intervenuto sul posto con l'ausilio di un elicottero. La ferita all'addome si è rivelata fatale per il 51enne. Secondo una prima ricostruzione sarebbe stato il compagno a colpire accidentalmente Vidili. (Sardegna Live)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una battuta di caccia al cinghiale è finita in tragedia in Sardegna. Durante la prima giornata della stagione di caccia, un uomo di 58 anni è stato colpito da una fucilata alla pancia, con una dinamica ancora da accertare. (MeteoWeb)
E' successo a Su Padru. Giallo sull'identità di chi ha sparato. (upday IT)
Martedì prossimo 5 novembre i tecnici di Abbanoa eseguiranno un intervento urgente di manutenzione della condotta “Monte Oro-Ponte Rosello” all’altezza del deposito Arst di Predda Niedda dove è stata riscontrata una rottura. (SARdies.it)
L’uomo, originario di Bosa, era impegnato in una battuta al cinghiale assieme ad altri colleghi, quando è stato colpito da una fucilata alla pancia. Un cacciatore si trova ricoverato all’ospedale di Sassari in seguito ad un grave incidente di caccia nelle campagne di Sedilo (Cagliaripad.it)
Reggio Calabria – Tragedia sul lavoro a Locri dove un operaio di 50 anni è morto dopo essere caduto nel vano dell’ascensore sul quale stava effettuando lavori di manutenzione. Secondo quanto diffuso dalla stampa nazionale, l’uomo, precipitato per circa dieci metri, è deceduto in ospedale a causa delle gravi lesioni interne che ha riportato nella caduta. (Frosinone News)
L’uomo, originario di Bosa, era impegnato in una battuta al cinghiale assieme ad altri colleghi, quando è stato colpito da una fucilata alla pancia. Presenti anche i carabinieri del comando provinciale di Oristano per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Cagliaripad.it)