L’Iran minaccia ancora Israele. Che uccide due «capi» di Hezbollah

L’Iran minaccia ancora Israele. Che uccide due «capi» di Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Ali Khamenei promette una reazione dura a qualsiasi attacco, ma l’Idf non si ferma.«I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d’America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all’Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza». Questa mi... (La Verità)

Ne parlano anche altre testate

La nave della Marina militare Libra, preposta al trasferimento dei migranti nei centri italiani in Albania, tornerà all'inizio della prossima settimana nel Mediterraneo centrale. La nave ha... (Virgilio)

Da quanto si apprende dall'Ansa, il presidente di Stellantis ha detto che comunque resta disponibile “a un dialogo franco e rispettoso. La spiegazione di Elkann (Auto.it)

Già, che Repubblica critichi il governo non è certo una novità. Si tratta dell'apertura della sezione economia, il cui titolo recita: "Il piano di aiuti per l'auto che il governo ha tradito". (Liberoquotidiano.it)

Il Foglio e la risposta di John Elkann a Giorgia Meloni: «Stellantis è un nemico perfetto?»

Da lunedì Libra, la nave della Marina, tornerà in postazione a 20 miglia da Lampedusa a presidiare le acque e ad accogliere i profughi soccorsi nel Mediterraneo per fare il primo screening a bordo e dirottare in Albania quelli che risultano «idonei»: gli uomini maggiorenni soli giudicati «non vulnerabili» e provenienti da Paesi considerati sicuri secondo la normativa italiana. (Corriere della Sera)

(Adnkronos) – Gli Slipknot torneranno in Italia il prossimo anno per un’unica data che si terrà in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival il 17 giugno 2025. La band alternative metal statunitense, tra le più affermate e conosciute del nuovo millennio, vanta oltre 30 milioni di dischi venduti e numerose apparizioni da headliner nei maggiori festival mondiali. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Non un’intervista, ma una serie di frasi da retroscena. Con i quali risponde alle accuse su Stellantis. In arrivo anche dalla premier Giorgia Meloni. John Elkann si lamenta sul Foglio, perché gli dicono di restare in Italia ma intanto lo coprono di insulti. (Open)