L’Iran minaccia ancora Israele. Che uccide due «capi» di Hezbollah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ali Khamenei promette una reazione dura a qualsiasi attacco, ma l’Idf non si ferma.«I nemici, siano essi il regime sionista o gli Stati Uniti d’America, riceveranno sicuramente una risposta schiacciante a ciò che stanno facendo all’Iran, alla nazione iraniana e al fronte della resistenza». Questa mi... (La Verità)
Ne parlano anche altre testate
Il presidente di Stellantis snobba il Parlamento italiano. Il campo largo affonda in Liguria. (il Giornale)
Il countdown è appena iniziato come si evince dagli account social del FantaSanremo che, dopo mesi di silenzio, si sono riattivati con un post che annuncia i 100 giorni che ci separano dell’edizione 2025 del Festival di Sanremo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Potrebbe non stupire l'idea del quotidiano in favore della famiglia che controlla il quotidiano. Dallo sgarbo istituzionale al Parlamento si Stellantis alla proposta "indecente" di Repubblica. (Secolo d'Italia)
Ma in questo caso, al centro della critica, c'è proprio il settore-auto. Già, che Repubblica critichi il governo non è certo una novità. (Liberoquotidiano.it)
Ritorno a Shëngjin, porto sull’altra sponda dell’Adriatico fino a poco tempo fa semisconosciuto e ora alla ribalta come primo (e controverso) hub extraeuropeo per i rimpatri di migranti. A 17 giorni dall’arrivo dei primi richiedenti asilo e a 15 dal loro dietrofront verso l’Italia dopo l’altolà dei giudici, tornato il bel tempo, Roma ci riprova. (Corriere della Sera)
Dopo il successo del diciannovesimo studio album ‘Invincible Shield’, del tour a supporto del disco, e della tappa milanese del 6 aprile scorso, Rob Halford e compagni torneranno nel Vecchio Continente con ‘Shield Of Pain Tour 2025’, nuovo capitolo dal vivo della loro irripetibile carriera. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)